banner fanner
logo user

Laurentino Fonte Ostiense VS La Pisana

Serie C2 | 17a giornata


09/02/2019

Media

Highlights


Al Fonte Laurentina un big match che vede da una parte i padroni di casa vogliosi di prendersi la vetta della classifica, dall’altra La Pisana che vuole entrare in zona playoff.

TIRO LIBERO – Il primo tempo non offre grandi emozioni. La partita è molto tattica e le squadre diffidano dallo scoprirsi troppo per evitare di lasciare liberi gli avversari davanti la porta. Le occasioni più pericolose arrivano infatti su calci piazzati. Il match risente del tatticismo e lo dimostrano gli 11 falli complessivi commessi. Al sesto commesso da La Pisana arriva il gol che sblocca il match su tiro libero. Tiziano Merlonghi sigla la rete dell’1-0 a due minuti dalla fine della prima frazione.

MERLONGHI SHOW – Nel secondo tempo i padroni di casa pensano soprattutto a preservare il vantaggio ottenuto. La Pisana prova a riaprire la partita ma gli spazi sono difficili da trovare. Merlonghi nettamente il migliore in campo, regala spettacolo e soprattutto trascina i suoi verso la conquista di tre punti fondamentali che consentono alla sua squadra di agganciare il Real Fiumicino in testa alla classifica, reduce dallo stop casalingo per 2-2.

Come tutte le grandi sfide, si possono sbloccare solamente con un calcio piazzato. L’unico gol della gara infatti arriva da un tiro libero dopo i sei fallo de La Pisana nella prima frazione. Buona prestazione di entrambe le squadre ma i tre punti se li aggiudicano i padroni di casa.

Gianmarco Campanelli
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione