banner fanner
logo user

La Pisana VS Virtus Monterosi

Serie C2 | 18a giornata


16/02/2019

Media

Highlights


Al Tevere Roma va in scena la diciottesima giornata del girone D del campionato di Serie C2 di calcio a 5. In campo si sfidano La Pisana, settimo in campionato con 26 punti ma sconfitto nell’ultimo turno per 1 a 0 contro il Laurentino e la Virtus Monterosi decimo a 18 punti e reduce da un netto 5-1 inferto dal Santa Marinella.

Primo tempo: Pronti via la Virtus si porta in vantaggio con Ercoli che spinge in porta un assist al bacio di Miele. Ancora il Monterosi in attacco con un ottimo cambio di gioco di Mariuta che pesca Gomez che beffa Eleuteri con un tocco di mancino. Il gol sveglia La Pisana che accorcia subito le distanze con Ridolfi che gira di prima intenzione con il destro incastonando la palla sotto l’incrocio. Da qui in poi la partita cambia e La Pisana ne esce bene e arriva al pareggio con Fioravanti che scambia con Cucè e a tu per tu con Patriarca non sbaglia.

Secondo tempo: Nel secondo tempo esce solo La Pisana dagli spogliatoi e Ridolfi sfrutta subito gli spazi lasciati dal Monterosi e a tu per tu con Patriarca non sbaglia. Anche Graziani ne approfitta dopo aver raccolto un assist di Fioravanti batte il portiere in uscita. Il Monterosi sbanda vistosamente e ne approfitta la squadra di casa con Cucè che chiude la sfida con un diagonale imprendibile per Patriarca. Dopo questo gol la partita si incattivisce con Graziani che commette fallo su Capecci guadagnandosi il cartellino rosso. In superiorità numerica il Monterosi perde palla con Capecci che era portiere di movimento e ne approfitta Ridolfi che sigla la tripletta a porta vuota. A fine partita anche il Monterosi perde un uomo con Capecci che scalcia da dietro Ridolfi.

La Pisana vince 6-2 e continua il periodo d’oro delle ultime giornate che la catapulta nella zona alta della classifica. Continua il periodo no del Monterosi che deve guardarsi dalle inseguitrici. 

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione