banner fanner
logo user

Active Network VS Italpol

Serie B | 15a giornata


16/02/2019

Media

Highlights

Il big match della 15° giornata di Serie B  girone E di Calcio a 5 vede la sfida tra Active Network ed Italpol. Ospiti che si presentano a Viterbo da capolista con la miglior difesa ed il miglio attacco del torneo; padroni di casa che ad un punto di distanza cercano il colpaccio, spinti anche dal pubblico e dalla voglia di sorpasso.

Partono meglio gli ospiti andando piu volte vicini al vantaggio, spinti dalle geometrie di Capitan Davi che riesce spesso a verticalizzare trovando i propri compagni tra le linee. Con il passare dei minuti salgono di livello gli ospiti; Avila Faria e Cintado davanti mettono tecnica e personalità, dietro Ippoliti si guadagnerà con il passare dei minuti la palma di migliore in campo.
A metà primo tempo la partita cambia: Da costa perde un pallone velenoso in uscita, Cintado serve Batella che da due passi fa 1-0 per gli ospiti. Italpol che domina in questa fase e sul finire della prima frazione si porta sul 2-0 grazie ad Ippoliti, che trasforma con una sassata mancina il tiro libero a sua disposizione.

La partita si accende nella ripresa, Active Network cerca di spingere per riaprire la partita ma concede molto campo agli avversari che non riescono ad approfittarne. Garcia si divora il gol del possibile 0-3 e la legge del calcio non perdona Italpol; Lepadatu scarica per Davi che va con il destro, deviazione e padroni di casa che riaprono la partita. Nella bolgia del Palacus di Viterbo i padroni di casa cercando il gol del pareggio ma Batella è ancora bravo a sfruttare il tiro cross di Avila Faria ed a portare i suoi sull’1-3.

Il forcing finale dei padroni di casa porta Mejuto a siglare il gol del 2-3, ma gli ospiti si chiudono bene e non concedono azioni manovrate, vincendo con merito la partita. Italpol che stacca di 4 lunghezze gli avversari tentando la fuga; vittoria meritata dei romani che gestendo la partita e colpendo nei momenti giusti hanno dimostrato la loro forza ed il loro essere squadra.

Dario De Fenu
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione