banner fanner
logo user

Eur Torrino Futsal VS Evergreen Civitavecchia

Serie D | 14a giornata


15/02/2019

Media

Highlights




Venerdì sera è andato in scena il match che ha visto affrontarsi l'Eur Torrino e l'Evergreen Civitavecchia, valido per la quattordicesima giornata del girone E della serie D di calcio a 5. L'Eur Torrino cercava soprattutto la reazione all'ultima sconfitta rimediata in trasferta, al contrario del Civitavecchia che arrivava da un buon periodo di forma e cercava conferme.

L'approccio alla partita da parte della formazione ospite non è dei migliori, visto il gol subito dopo pochi secondi ad opera di Alessandro Favaretti. L'Evergreen non riesce ad organizzare una vera e propria reazione, quindi la squadra di casa riesce ad andare anche sul 2-0 grazie al solito Kamil Pagliaro. Poi però, quasi all'improvviso, gli ospiti riescono a procurarsi un calcio di rigore al termine di una buona ripartenza e Alessio De Amicis riporta i suoi in carreggiata, 2-1. Il passare dei minuti dimostra la natura casuale di questa rete, perchè il Torrino continua a macinare gioco e a realizzare quindi anche le reti del 3-1 e 4-1, con Pagliaro che dopo il primo tempo conquista già il diritto di portarsi il pallone a casa.

Nella ripresa il Civitavecchia riesce anche a farsi male da solo: Alessandro Esposito perde un pallone sanguinoso e permette a De Rossi di mettere a segno il quinto gol e di spegnere le residue velleità della formazione ospite. I ragazzi che giocano in trasferta cercano comunque di occupare stabilmente la metà campo avversaria, ma in ripartenza l'Eur Torrino è spietato. 

Risultato finale di sette reti a due per i padroni di casa, il Civitavecchia avrebbe dovuto fare molto di più per uscire indenne dal Nicola Antuonfermo. Eur Torrino che stavolta non sbaglia nemmeno l'approccio e conquista tre punti importantissimi, anche nonostante le pesanti assenze (Massimo Preto su tutte).

Riccardo Giannotta

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione