banner fanner
logo user

Testaccio VS Facete Largo

Serie A2 LC8


19/02/2019

Media

Articoli
Il Testaccio vince ancora e si porta al terzo posto in classifica a 5 punti dalla capolista. Dopo una partita ricca di emozioni è la squadra ospite a portare a casa i 3 punti, battendo i padroni di casa del Facete Largo per 4-3.

Partita piacevole sin dalle prime battute, entrambe le squadre sono molto aggressive e la vogliono portare a casa. A portarsi in vantaggio è la squadra di casa con la rete di Versace, conclusione di punta da lontano del numero che 10 che batte sul tempo il portiere ospite. La reazione del Testaccio non si fa attendere, lancio lungo dalla difesa per Marongiu, che controlla il pallone elegantemente con il tacco, e conclude a rete con il destro battendo il portiere ospite. I padroni di casa non si scompongono e trovano la rete del nuovo vantaggio, con una conclusione dal limite dell'area da parte di Feliziani. Prima della fine del primo tempo c'è spazio per la doppietta di Versace, che trafigge ancora una volta Neri e porta la partita sul 3 a 1. Versace più tardi ha l'opportunità di siglare la sua tripletta personale, ma da distanza ravvicinata non riesce a spingere dentro il pallone.

Gli ospiti nel secondo tempo scendono in campo con tutt'altra faccia, intenti a ribaltare il risultato dei primi 25 minuti. Accorciano subito le distanze con la punizione di Giuliani che si insacca alle spalle del portiere locale. Partita riaperta, si riversa in avanti il Testaccio alla ricerca del pari, ma si espone al contropiede degli avversari. Neri in un paio di circostanza si supera e nega il goal a Strugaru. Gli ospiti continuano ad attaccare, la rete del pari è nell'aria, arriva con Carnicella, che spinge in rete un pallone servitogli da Giuliani, quest'ultimo salta 3 avversari prima di servire l'assist al suo compagno di squadra. Con il pareggio ospite la partita si accende e l'arbitro è costretto a ristabilire l'ordine in campo in più di una circostanza. Neri ancora una volta nega il vantaggio a Strugaru. La rete del definitivo 4 a 3 per gli ospiti è siglata da Giuliani, che una volta ricevuto il pallone a centrocampo si gira e punta la difesa avversaria, una volta arrivati  al limite dell'area lascia partire un destro che va ad insaccarsi alle spalle di un incolpevole, De Angelis.

Match ricco di emozioni durante tutti i 50 minuti regolamentari, alla fine ha avuto la meglio il Testaccio che è stato bravo a rimanere in partita anche quando era sotto per 3 a 1. Gli ospiti devono ringraziare il loro portiere che li ha tenuti in vita, e soprattutto Giuliani autore di una prestazione da 8 in pagella.

Matteo Verdecchia
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata