banner fanner
logo user

Sporting S. Cesareo VS Novauto

Prima Categoria | 20a giornata


24/02/2019

Media

Highlights


Allo stadio comunale R. Pera di San Cesareo va in scena la ventesima giornata del Girone F del campionato di Prima Categoria laziale. In campo si sfidano lo Sporting San Cesareo che è sesto a 29 punti e voglioso di tornare alla vittoria dopo il pareggio esterno in casa del Tor Pignattara e il Novauto che è secondo a 38 punti e vittorioso nell’ultima uscita casalinga ha dominato contro il Casilina.

Primo tempo: La partita parte al rilento con le due squadre bloccate a centrocampo. Il primo a creare un pericolo è Bottoni che ci prova dalla distanza senza impensierire Sabelli. Col passare dei minuti avanza il proprio raggio d’azione lo Sporting che intorno alla mezz’ora di gioco sblocca il risultato con Mattogno che con un colpo di esterno batte Soccorsi. Rischia ancora il Novauto sempre con Mattogno che sbuca alle spalle dei centrali del Novauto e con un tocco sotto sta per beffare Soccorsi che si aiuta con la traversa. La reazione degli ospiti si vede nel colpo di testa tentato da Michetti su corner battuto da Bottoni.

Secondo tempo: Nella seconda frazione di gioco cambia la partita con il Novauto che rientra in campo con un piglio totalmente diverso. Corigliano viene steso in area di rigore dal rientro in ritardo di Romano, Dal dischetto si presenta Bottoni che pareggia i conti. Lo Sporting in bambola permette al Novauto di continuare ad attaccare con Salomone che serve un assist al bacio per Bellani che porta in vantaggio gli ospiti. Il San Cesareo non molla e torna in partita con Guerrieri che sfrutta una respinta corta della difesa ospite. Il volto della partita cambia ancora con la squadra di casa che attacca e riesce a trovare solo in area Guglielmi che spara verso la porta e sfrutta un deviazion di Serani che riporta in vantaggio lo Sporting. Il Novauto non molla e trova la paritàa con Michetti che in mischia scaraventa alle spalle di Sabelli. Al 94esimo lo Sporting trova il gol vittoria con Macaluso che raccoglie una deviazione del tiro di Campana e anticipa Soccorsi in uscita.

La partita termina 4-3 per lo Sporting San Cesareo che con questa matta vittoria tiene vivo il sogno playoff mentre condanna il Novauto a dover sperare in un passo falso del Rocca Priora nel turno di recupero. 

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata