banner fanner
logo user

Manchester 08 in rimonta, per gli All Blacks Longarina ci pensa Cesarini

Lega Calcio a 8 - Serie A2


19/02/2019

Media

Articoli
Nel campionato di Serie A2 della Lega Calcio a 8 sono andate in scena le due sfide del Centro Sportivo Longarina valide per il tredicesimo turno di campionato. Punti pesanti in palio, sia per evitare i play out che per consolidare la propria posizione all’interno della griglia play-off.
MANCHESTER 08 PROVA A RISALIRE DALLE SABBIE MOBILI –  Partita tirata in cui alla fine l’ha spuntata chi ha avuto più capacità di soffrire e anche un po’ più di fortuna. Fortuna che ha sorriso ai rossi, soprattutto su quella traversa colpita da Podda che grida ancora vendetta per lo Smilenjoy e che avrebbe rimesso le cose a posto al termine di una partita equilibrata, nella quale il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. E invece lo Smileenjoy rimane ancora più attardato in classifica e adesso anche nei confronti della diretta rivale di ieri sera che anche grazie ad un Constantin in grande serata porta a casa un successo pesante. I bianchi sono andati a più riprese vicino al gol e ai punti avrebbero meritato qualcosa in più. Ma nel calcio vince chi segna. Bravi e cinici in ripartenza quelli del Manchester 08 con Cipriani che apre e chiude le marcature firmando il gol della sicurezza. Adesso è notte fonda per lo Smilenjoy mentre il Manchester 08 si aggrappa a questo successo per alimentare le proprie chance di salvezza

CESARINI TRASCINATORE, GLI ALL BLACKS IPOTECANO I PLAY-OFF – Molte analogie con la partita precedente: stesso risultato e un giocatore che apre e chiude le marcature segnando una doppietta e trascinando i suoi al successo, ovvero, in questo caso, Cesarini, il numero 4 dei padroni di casa. L’unica differenza sta nel fatto che gli All Blacks Longarina abbiano saputo condurre quasi tutta la partita. Illusorio per gli sopiti il gol del momentaneo pareggio. I neri di casa rimettono però subito la testa avanti a inizio ripresa con Lampis che sfrutta un’indecisione della retroguardia ospite e batte in uscita l’estremo difensore. Ad indirizzare la gara sono anche i due pali colpiti, uno per tempo, dalla Roma Lido. Il 3-1 di Cesarini spezza poi definitivamente le gambe agli ospiti che ci riprovano ancora con Martella ma non sono più in grado di rimettere in piedi una gara che ha imboccato una strada ben precisa. Vittoria dunque netta per gli All Blacks che rimangono ancora molto distanti dalla capolista Atletico Palocco ma intanto rafforzano il secondo posto e quindi possono cominciare a prepararsi al meglio in vista di un play off che adesso sta diventando un obiettivo sempre più concreto.  

 
Francesco Mafera
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata