banner fanner
logo user

Mirafin VS Prato

Serie A2 | 17a giornata


02/03/2019

Media

Highlights


Al PalaLavinium di Pomezia va in scena la diciassettesima giornata del Girone B del campionato di  Serie A2 di Calcio a 5. In campo si sfidano la Mirafin sesta a 23 punti e reduce dall’ 1-1 esterno in casa del Pistoia e il Prato Calcio a 5 settimo e vittorioso nell’uscita casalinga contro l’Atlante Grosseto.

Primo Tempo: La partita si apre con le due squadre entrambe aggressive ma che non trovano spazio e per questo costrette a tentare la sorte con conclusioni dalla distanza. Il primo squillo della partita è offerto dalla Mirafin che scambia con Djelveh e Nouninho che di tacco mette davanti alla porta il numero 6 bloccato in uscita da Buti. Il Prato sfiora il gol con Everton che sfrutta un errore di Mazzuca ma poi viene fermato dallo stesso numero uno di casa. Ritorna in attacco la Mirafin che sfiora il vantaggio con Santos che raccoglie una respinta corta del portiere ospite ma spara a lato.

Secondo Tempo: Il secondo tempo si apre subito con il gol di Djeleveh che sfrutta un’indecisione di Buti e lo anticipa con il colpo di testa siglando il vantaggio della squadra di casa. Il Prato non molla e trova la via del pareggio con un autogol di Gioia che nel tentativo di anticipare il capitano ospite butta la palla nella sua porta. Il pareggio dura poco perché Fioravanti, servito da Rengifo, sigla il suo primo gol in A2. Ancora una volta però il Prato non molla e con Vinicinho ribadisce in rete il tiro di Berti. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo Gioia lascia partire una staffilata con il mancino che si incastra sotto l’incrocio dei pali alla destra di Buti. Questo non ferma la formazione ospite che continua ad attaccare in cerca del pareggio trovando un fallo di mano dello stesso Gioia in area di rigore. Sul dischetto si porta Berti che con una soluzione di potenza non sbaglia. Quando la partita sembra finita ancora Djelveh toglie le castagne dal fuoco con un tiro cross che rtermina alle spalle di Buti.

La partita finisce con il risultato di 4-3 per la Mirafin che sfrutta al meglio le occasioni del secondo tempo superando un ottimo ma sfortunato Prato che ora deve guardarsi alle spalle.

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione