banner fanner
logo user

Falcognanese VS Real Mefisto

Ultimate League | Finale fase Pro


20/03/2019

Media

Articoli
Siamo arrivati all’atto finale della Ultimate League, dove si attende solo il nome della vincitrice. Falcognanese e Real Mefisto si giocano il tutto e per tutto in quello che è il match di cartello della serata.

Primo tempo – Le due compagini arrivano ben preparate alla partita, anche con diversi cambi dalla panchina pronti per entrare nella ripresa per dare il proprio contributo. Nonostante lo sport stesso porta le sfide a terminare con tante reti per parte, vista l’eccessiva velocità dei ritmi e dell’intensità, la prima frazione di gioco sarà povera di realizzazioni, addirittura solo due e rispettivamente una per parte. Le tante energie fisiche verranno spese nella seconda frazione di gioco. Ad andare in vantaggio nel primo tempo è la Falcognanese, ma la risposta del Real Mefisto non si fa attendere.

Secondo tempo – La ripresa sarà ricca di colpi di scena tra vantaggi e recuperi dando così possibilità di vivere una finale incredibile. Divertente la sequenza dei gol che andrà a susseguirsi, dove il Real Mefisto ha sempre tenuto testa e agguantato per altre due volte il vantaggio degli avversari. La Falcognanese dopo aver trovato l’ennesimo vantaggio della serata ed essersi portata sul 4-3, riuscirà a dilagare aumentando lo scarto dei gol. La formazione rosanero verso lo scadere del tempo tenterà addirittura di giocare con il portiere di movimento nella speranza di riacciuffare il risultato, ma senza trovare esito positivo.

Finale – La Falcognanese si aggiudica l’Ultimate League, a seguito di un match molto combattuto, divertente e che ha dimostrato ancora una volta di quanto sia bello il gioco di squadra premiato con un trofeo che simboleggia l’unione, lo spirito di sacrificio e di organizzazione di un intero gruppo.

Riccardo Austini
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione