banner fanner
logo user

Virtus Fenice VS Real Ciampino

Serie C2 | 25a giornata


23/03/2019

Media

Highlights


Scontro a metà classifica nella 25° giornata del campionato di Calcio a 5 C1 girone b tra Virtus Fenice e Real Ciampino; ospiti che staccano gli avversari di 5 punti in classifica.Real Ciampino che gioca senza più obiettivi in questo finale di stagioni con la salvezza ormai raggiunta aritmeticamente, alla Virtus Fenice serve invece un punto per centrare l’obiettivo.

Primo tempo di dominio per gli ospiti che dopo una prima fase di studio passano subito in vantaggio; imbucata per Biasini che con il destro fa 1-0 e porta il Real Ciampino in vantaggio. Virtus Fenice che non riesce ad imprimere il suo gioco, nervosi e poco precisi nei passaggi i padroni di casa. Rossi si rende pericoloso un paio di volte dalle parti avversarie non trovando mai lo specchio della porta, proteste dei padroni di casa per un gol annullato a Rosini. Il Real Ciampino dilaga e trova il gol del raddoppio: angolo battuto corto da Biasini per il sinistro di Cavalieri che non lascia scampo e firma il gol del 2-0. Sul finire di primo tempo il Real Ciampino cala il tris; Curcio scucchiaia per Biasini che dribbla il portiere e deposita in rete il gol del 3-0 con il quale le squadre vanno a riposo.

Nel secondo tempo cambia tutto; La Virtus Fenice entra con un altro piglio in campo e riapre subito la partita: Pierclementi sulla destra manda al bar il suo marcatore e serve ad Altomare il più facile dei tap-in. Continuano ad attaccare i padroni di casa, la partita cambia totalmente con il Real Ciampino che sembra intimorito dal grande pressing avversario. Poco dopo arriva il gol del 2-3: Rossi se ne va sulla sinistra e serve in mezzo per Botti che in scivolata sigla il gol che rimette definitivamente in partita i suoi. Sulle ali dell’entusiasmo la Virtus Fenice pareggia, Fa tutto Sergio Rossi, dribbling e destro incrociato, 3-3 e partita ripresa. Il Real Ciampino nel finale va vicino al gol vittoria ma il destro incrociato di Ruzzier finisce distante dalla porta.

Partita vibrante e dominata per un tempo a testa, risultato giusto per due squadre che hanno ormai poco da chiedere alle loro classifiche.

Dario De Fenu
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione