banner fanner
logo user

BRC VS Virtus Ragusa

Serie A2 Femminile | 21a giornata


07/04/2019

Media

Highlights

Al Pala Fonte la BRC Balduina nella diciannovesima giornata di Serie A2 Girone C, per rimanere in zona playoff, deve cercare di portare a casa più punti possibile contro la Virtus Ragusa che invece ha solo un obiettivo, vincere per consolidare il primo posto in classifica.

PRIMA IL VANTAGGIO POI IL PAREGGIO – Lo schema tattico impostato dall’allenatrice dei padroni di casa per questa partita è chiaro fin dai primi minuti di gara: difendere nella propria metà campo per poi sfruttare gli spazi in campo aperto per attaccare in ripartenza. Dopo alcuni vani tentativi arriva il gol del vantaggio con la propria calciatrice più talentosa Gabrielli. L’atteggiamento della squadra di casa non cambia e nonostante qualche rischio la Virtus Virago trova il gol del pareggio con un tiro dalla distanza deviato dal corpo di un difensore. Le squadre vanno a riposo sul risultato di 1-1.

SORPASSO E VITTORIA – Rientrate in campo le squadre dagli spogliatoi, le siciliane sembrano non voler abbassare la velocità del gioco e la BRC Balduina risente molto dei forti ritmi imposti anche nel secondo tempo dalla Virtus Ragusa. Il gol che porta gli ospiti in vantaggio è siglato a pochi minuti dalla fine e la Virtus Ragusa inizia anche a giocare con il cronometro. Le occasioni invece per i padroni di casa nella seconda frazione sono poche e la più invitante capita sui piedi di Kolomanska che a 28 secondi dalla sirena spedisce alla destra del palo difeso da Sirna un diagonale potentissimo. Il risultato finale è dunque di 1-2.

Tra le mura amiche un’ottima BRC Balduina non riesce a conservare il vantaggio trovato a pochi minuti dall’inizio del primo tempo e la Virtus Ragusa passa per 1-2 al Pala Fonte confermandosi in testa alla classifica e continuando il sogno di una promozione diretta in Serie A.

Gianmarco Campanelli
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione