banner fanner
logo user

Virtus Aniene 3Z VS Ciampino Anni Nuovi

Serie A2 | 22a giornata


27/04/2019

Media

Highlights


Al Pala To Live la Virtus Aniene 3Z ha solo un obiettivo: quello di portare a casa i tre punti contro il Ciampino Anni Nuovi per poter sperare ancora nella qualificazione ai playoff per la promozione in Serie A. In caso di vittoria però dovrebbero anche arrivare buone notizie da Volpiano e da Genova dove giocano in contemporanea Città di Sestu e L84, entrambe ancora in lotta per la corsa playoff.

SPAVENTO PER IL GOL A FREDDO – Passano solamente due minuti e sette secondi sul tabellone e la rimessa laterale nei pressi dell’area di rigore difensiva consente a Becchi di presentarsi davanti a Di Ponto e siglare lo 0-1 che gela il Pala To Live e porta in vantaggio il Ciampino. La Virtus dunque deve attaccare ma gli ospiti si chiudono bene e le grandi occasioni arrivano su errori individuali. Entrambe le reti dei padroni di casa nascono da due respinte corte del portiere e si va al riposo sul risultato di 2-1.

VITTORIA PER LA VIRTUS – Nel secondo tempo la partita cambia, i padroni di casa preferiscono preservare il vantaggio conquistato nel primo tempo e fin da subito il Ciampino Anni Nuovi decidere di attuare la tattica del portiere di movimento con il proprio capitano Mattarocci. La Virtus Aniene ne approfitta e Sanna firma la doppietta calciando dalla sua metà campo con la porta sguarnita. Sul risultato di 3-1 la partita sembra essere in cassaforte per i ragazzi di mister Micheli ma a trenta secondi dalla fine arriva il gol che accorcia le distanze. Nessun problema però, quando suona la sirena la Virtus può esultare per la vittoria conquistata.

Nell’ultima giornata di Serie A2 la Virtus Aniene 3Z supera il Ciampino Anni Nuovi non senza qualche difficoltà e al termine del match esplode la gioia dei gialloblù che vengono a sapere dei pareggi di L84 e del Città di Sestu e raggiungono i playoff come seconda migliore quarta nei tre gironi.

Gianmarco Campanelli
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione