banner fanner
logo user

Luiss VS Chieti

Serie B | Playoff Gara-2


02/05/2019

Media

Highlights

 
SI INTERROMPE IL SOGNO LUISS, PASSA CHIETI

Termina con la sconfitta contro la Teate Basket l’avventura della Luiss nei play-off di serie b. Prova maiuscola quella di Chieti che di fatto non lascia mai spazio agli avversari e domina tutto il match proprio come qualche giorno prima in Gara 1. Esce comunque a testa alta la squadra di coach Paccariè che anche in questa stagione si è fatta notare per la caparbietà e per il talento dei propri studenti e giocatori, conquistando nuovamente la qualificazione ai play-off.

Primo quarto abbastanza equilibrato che lascia sperare qualcosa di differente per la Luiss rispetto a Gara 1, Faragalli e Marcon (ultima partita per loro in casacca Luiss) sembrano in giornata e anche Infante riesce ad avere più spazio sotto canestro rispetto alla lotta a senso unico di qualche giorno prima. Chieti mantiene comunque il vantaggio e allunga alla prima occasione possibile dimostrando tutta la propria forza e soprattutto la lunghezza della panchina con tutti i giocatori a disposizione di coach Coen capaci di dare una grossa mano alla causa, sia dal punto di vista realizzativo che dal punto di vista morale. Parziale a fine secondo quarto forse anche peggiore rispetto alla gara precedente per gli universitari.
Stessa sorte per i successivi due quarti, Meluzzi, Di Carmine e compagni macinano canestri su canestri e fanno sembrare semplice tutto ciò che alla Luiss sembra complicato.

Passerella finale nell’ultimo periodo per Marcon e capitan Faragalli che si prendono l’applauso di tutto il pubblico del Pala Luiss e della panchina e staff per le loro ultime 5 grandi stagioni in maglia bianco azzurra.

Martino Ruggiero

 
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!