banner fanner
logo user

Eur Massimo VS La Pisana

Finale C. Lazio C2


06/05/2019

Media

Highlights






Sul campo neutro del Pala Romboli dopo le avvincenti semifinali nel giro di 24 ore va in scena la finalissima tra Eur Massimo e La Pisana per decidere chi sarà il campione di queste final four e quindi potrà alzare al cielo la Coppa Lazio 2018/2019.


PRIMA IL VANTAGGIO POI IL BLACKOUT – Pronti e via ed è subito vantaggio per La Pisana. Il gol arriva a freddo da un calcio d’angolo dalla sinistra ribaltando così i pronostici della vigilia che davano nettamente in vantaggio l’Eur Massimo rispetto ai biancorossi di mister Rossetti. La Pisana sfiora il 2-0 ma sul calcio d’angolo non assegnato tra le vibranti proteste dei biancorossi, scaturisce la ripartenza dei calciatori del presidente Andrea Carillo che trovano la rete del pareggio con Sordini. Proprio lo stesso Sordini firma qualche minuto più tardi il 2-1 che ribalta la partita e con un’altra grande azione poi l’Eur Massimo si porta sul 3-1, risultato sul quale si va a riposo negli spogliatoi.

MAN OF THE MATCH SORDINI– Nella seconda frazione La Pisana parte sempre con il piede sull’acceleratore e accorcia subito le distanze. Su un altro episodio molto contestato alla terna arbitrale nasce il gol del 4-2 che indirizza definitivamente il match. Sul 5-2 La Pisana prova a riaprirla mettendo il portiere di movimento ed è proprio l’insolito n.1 Ridolfi che firma il 5-3. È un’arma a doppio taglio quella del portiere di movimento però, ed infatti a porta vuota ad un minuto dalla fine  arriva l’ultimo gol della partita, quello del 6-3.

Vince l’Eur Massimo 6-3 contro La Pisana che come già dimostrato largamente nel corso di tutta la stagione offre una prestazione intensa costringendo gli avversari a correre dall’inizio alla fine della partita. I biancorossi non riescono a sfruttare il tifo venuto da Roma che però a fine partita ringrazia i propri calciatori.

Gianmarco Campanelli

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione