banner fanner
logo user

Hammers VS EVR 1942

Di Martino Ruggiero


18/05/2019

Media

Articoli
Partita segnata sicuramente dal nervosismo in campo che ha pregiudicato la qualità del gioco messo in campo. Sia gli Hammers che EVR 1942, hanno un’ottima capacità tecnica ed una buona organizzazione di gioco obnubilata purtroppo come detto dal nervosismo che ha portato a banali errori nella fase di rifinitura e realizzazione.
 
PRIMO TEMPO - Prima frazione bloccata con pochissime occasione da rete e un nervosismo sempre crescente e l’arbitro cerca di tenere sotto controllo. Come dicevamo il primo tempo vive di pochi sussulti, quasi tutti degli EVR 1942. Prima l’attaccante svirgola malamente da ottima posizione; si rifà poco dopo servendo l’assist all’ala che conclude con un piatto destro, sorprendendo Germinara sul primo palo. Ci pensa poi Cardioli a blindare il vantaggio sul colpo di testa degli Hammers. La squadra ospite avrebbe l’occasione di raddoppiare sull’uscita incerta di Germinara ma l’attaccante colpisce solo l’esterno della rete. Poco dopo l’arbitro manda tutti al riposo sul punteggio di 0-1.
 
SECONDO TEMPO - Il secondo tempo è caratterizzato da alcuni tentativi delle due squadre di segnare ma difettano entrambe di mira. La svolta della gara avviene quando la squadra ospite affonda sulla fascia e mette un pallone al centro ed il difensore nel cercare l’anticipo sull’attaccante deposita la sfera nella propria porta sorprendendo Germinara.
Nonostante i tentativi di rimonta il risultato non cambia e l’EVR 1942 si impone per 0-2 sugli Hammers.
 
Partita non bellissima ma sicuramente la squadra ospite ha meritato la vittoria dimostrando una migliore organizzazione e precisione degli avversari. Di contro gli Hammers hanno il rimpianto sul miracolo di Cardioli che avrebbe potuto indirizzare la gara in maniera differente.

Martino Ruggiero
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione