banner fanner
logo user

Turno di Riposo VS Rolling S.t.r.once

Di Martino Ruggiero


01/06/2019

Media

Articoli
Le due compagini sono riuscite a dare vita ad un incontro frizzante che sembrava senza storia alla fine del primo tempo, complice anche il nervosismo dei Turno di Riposo. Sicuramente la squadra dei Rolling S.T.R.Once aveva un tasso tecnico più elevato ciononostante la squadra di casa ha lottato fino all’ultimo minuto. 
 
PRIMO TEMPO - La prima frazione sembra cominciare bene per i padroni di casa che passano in vantaggio con un autogol; l’episodio sembra svegliare gli ospiti che siglano tre reti e non dilagano solo grazie ad ottimi interventi di Accorso, rischiando solamente in un’occasione nella quale è attento Schietroma. Certamente oltre all’ottimo tasso tecnico ha giocato a loro favore l’evidente nervosismo della squadra avversaria che probabilmente non si aspettava una reazione così decisa dopo aver trovato il vantaggio. Da segnalare il primo tempo di Boanelli che dopo essere stato protagonista di uno sfortunato autogol si riscatta siglando una doppietta e rendendosi protagonista di diverse giocate interessanti.
 
SECONDO TEMPO - Il secondo tempo sembra seguire la falsa riga del primo, complice anche il crescente nervosismo del team di casa; infatti gli ospiti siglano due reti; la seconda ha dell’incredibile in quanto il difensore nel tentativo di spazzare colpisce l’attaccante avversario ed il pallone carambola clamorosamente in rete.
Molti si aspettavano una goleada dato l’andazzo della partita ma a quanto pare Menicocci non era dello stesso avviso e realizzando una doppietta riapre clamorosamente l’incontro. Gli ospiti sembrano storditi e rischiano di capitolare ancora ma la traversa li salva.
Roscioni, il più nervoso dei suoi, guadagna un’espulsione che sembra compromettere il tentativo di rimonta della squadra di casa che riesce ad accorciare ulteriormente sempre con Menicocci ma il forcing finale non porta al sospirato pareggio.
 
Abbiamo assistito ad una partita dai due volti probabilmente sarebbe stato il pareggio il risultato più giusto data la determinazione della squadra di casa che ha reagito dove probabilmente altri avrebbero mollato. La squadra ospite di contro ha avuto il demerito nel non riuscire a gestire le energie nervose bene come nel primo tempo e ha rischiato di compromettere seriamente una partita che sul 5-1 sembrava già chiusa.
 
 
Martino Ruggiero
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione