banner fanner
logo user

Real Tor Sapienza VS Real Terracina

di Lorenzo Savi


23/11/2019

Media

Highlights


La 10ª giornata di Serie C femminile di Calcio a 5 va in scena al Castelli dove ad affrontarsi sono Real Tor Sapienza contro Real Terracina.

Primo tempo - Nella prima frazione di gara le ragazze in maglia bianca sembrano aver più voglia di vincere la gara anche se il pallino del gioco è nei piedi delle avversarie infatti alla prima occasione buona la Real Tor Sapienza va in vantaggio grazie ad un tocco sottomisura di Milani che servita da Cara non può sbagliare. La Real Terracina è costretta a replicare e pochi minuti più tardi Lucarelli calcia di prima intenzione un pallone che le arriva dall’angolo e batte Fabrizi ma non basta a placare le ragazze di casa perché Cara si fa beffe della marcatura della stessa Lucarelli e sola contro Monti sigla il gol del 2-1 che chiude la prima frazione.

Secondo tempo - Pronti via e il risultato cambia subito grazie al destro da fuori di Gloria che con la complicità di Fabrizi fa 2-2. Parità ristabilita e pioggia che finalmente sembra dar tregua alle ragazze in campo tradotto, partita più viva che mai e lo testimoniano le occasioni che arrivano a ripetizione da una parte e dall’altra che peccano solo di un po’ di precisione. Precise forse no ma attente si: punizione sulla linea di centrocampo in favore della Real Terracina che Lucarelli prova a battere subito per sorprendere le avversarie ma Cara è lì e intercetta il passaggio che nel rimpallo la favorisce e non esita nel calciare spedendo all’angolino, 3-2 Real Tor Sapienza. Gol che non spezza le gambe, anzi, da vita alla Real Terracina che ricomincia a martellare la porta difesa da Fabrizi che si riscatta dopo l’errore in occasione del gol del pareggio con belle parate ma poi deve arrendersi al capolavoro che disegna Naticchioni col mancino che colpisce un pallone che rimbalza al limite dell’area catapultandolo sul palo lontano, 3-3. Di nuovo parità ma le ragazze di mister Zannella ne hanno di più e cercano con insistenza il gol che significherebbe sorpasso e lo trovano grazie ad un altro gol bellissimo stavolta però messo a segno da Rizzo che riceve un pallone dalla destra e senza pensarci impatta con il destro spedendo il pallone sotto l’incrocio dei pali, un gol da numero 10 che vale i 3 punti.

Al Castelli la partita termina 3-4 in favore della Real Terracina che trova la terza vittoria consecutiva e ora sogna in grande. La Real Tor Sapienza invece dovrà rimettere le idee apposto perché dopo 0 punti nelle ultime tre uscite stagionali la situazione comincia a complicarsi.

Lorenzo Savi

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione