banner fanner
logo user

Benacquisanta Assicurazioni Latina VS Novipiù Casale Monferrato

Di Matteo Verdecchia


01/12/2019

Media

Highlights

Undicesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West, al PalaBianchini si affrontano la Benacquista Assicurazioni Latina e la Novipiù Casale Monferrato. Le squadre arrivano al match appaiate a quota 14 punti in classifica.

Ospiti che partono subito forte cercando di scappar via sin dai primi minuti di gioco, con la squadra di coach Gramenzi che non riesce a incidere in fase offensiva. I primi punti del match per Latina arrivano dopo 3 minuti dall’inizio dell’incontro a metterli a segno è Mcgaughey. Casale per tutto il primo quarto continua a macinare punti, grazie alle iniziative di Tomasini, e costringe i padroni di casa a rincorrere. Nel secondo periodo la Benacquista deve fare a meno di Ancelloti per problemi di falli, nel frattempo Pepper e compagni iniziano a macinare gioco. Dall’altra Sims e Cesana continuano a produrre punti. Il primo quarto si chiude per 39 a 47 in favore della squadra casalese.

Il secondo tempo si apre con la Latina che scende sul parquet con un piglio diverso. Pepper e Musso inizia a produrre punti, saranno ben dieci quelli messi a segno nel solo terzo periodo da giocatore americano, cercando di riportare a contatto la Benancquista. La Novipiù è brava a non farsi prendere dalla frenesia, e grazie a un inarrestabile Sims riesce a rimanere sempre avanti nel punteggio. Ultimi dieci minuti che vedono sempre avanti gli ospiti. Padroni di casa che non riescono a rientrare definitivamente nel match, nonostante la produzione offensiva di Raucci (3/3 da 3 punti) e Mcgaughey (4/6 da 3 punti). Finale di partita in volata, con la squadra di coach Gramenzi, che per ben tre volte ha in mano la palla del pareggio, ma non riesce ad andare a segno. Ultimi secondi di gioco dove latina cerca disperatamene di portare il match ai supplementari, ma ormai è troppo tardi. Finisce con il punteggio di 84 a 82 in favore della Novipiù Casale Monferrato che sale a quota 16 punti in classifica, staccando proprio la squadra laziale.

Matteo Verdecchia   
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!