banner fanner
logo user

La Pisana VS Santa Severa

Di Riccardo Giannotta


30/11/2019

Media

Highlights

Sabato pomeriggio la formazione di Rossetti aveva una clamorosa occasione da non sprecare per nessun motivo al mondo. Al Tevere Roma infatti arrivava il Santa Severa, di svariate posizioni in classifica inferiori rispetto ai padroni di casa.

L'approccio dei favoriti del match è impeccabile. Nel giro di quindici minuti Cucè, Ridolfi e D'Addato mettono bene in chiaro le cose e il tabellino, dopo appena un quarto di partita recita già 3-0. Dopo qualche minuto arriva l'unica clamorosa sbavatura de La Pisana e in particolare dell'estremo difensore che regala il gol facile facile a Zeppa. A quel punto la squadra in trasferta restituisce il favore agli avversari addormentandosi in fase di possesso in zona pericolosa e concedendo l'opportunità di siglare la quarta marcatura a Crescenzo. Poi Cucè e Ridolfi mettono a segno rispettivamente la doppietta e la tripletta personale chiudendo la prima frazione di gioco sul pesantissimo 7-1.

Il Secondo tempo consiste esclusivamente nella mera cronaca utile ad aggiornare il tabellino. La squadra di Rossetti mette in scena un vero e proprio allenamento offensivo con ottimi risultati, visto che alla festa del gol si aggiungeranno anche Angilletta e Lepre, oltre a iscriversi per la seconda volta D'addato. 
 
È stata una partita a senso unico con una sola squadra in campo dal primo al sessantesimo minuto; troppa la differenza di tasso tecnico delle due compagini, con il Santa severa che ha seriamente rischiato di tornare a casa con un passivo maggiore. Bravi invece i ragazzi di Rossetti a non commettere il principale errore che si possa fare in questi casi: quello di sottovalutare l'avversario.

Riccardo Giannotta
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione