banner fanner
logo user

Bracelli Club VS Lositana

Di Valerio Cioccolini


07/12/2019

Media

Highlights

Bracelli club che deve interrompere un digiuno di vittorie che dura da tutta la stagione affronta una Lositana in grande forma, alla ricerca della terza vittoria consecutiva.

Primo tempo – A imporsi per prima è la squadra ospite che passa in vantaggio con il gol di Iorio da fuori a spiazzare Durastante. Le due compagini si danno battaglia a viso aperto, con la Lositana che sembra tenere meglio il campo esponendosi però ai contropiedi avversari. Uno di questi regala il pareggio alla formazione di casa quando in una situazione di tre contro due Tassi libera il suo destro e la mette in rete. Tutto da rifare dunque per la Lositana che continua ad attaccare e a tenere nella propria metà campo gli avversari. Ancora una volta però è l’incapacità di contenere le ripartenze che fa male alla formazione in maglia arancio che passa in svantaggio quando Silvestri si ritrova a tu per tu con Di Giovenale. 2-1 per la formazione di casa all’intervallo.

Secondo tempo – Lositana scende in campo con il proposito di pareggiare a ogni costo e riesce in più di un’occasione a sfiorare l’obiettivo. La forza del Bracelli sta però nell’aspettare e sfruttare ogni possibilità per pungere, ancora una volta rivelandosi essere l’arma vincente. A realizzare il gol del tre a uno è nuovamente Silvestri, nella sua doppietta personale, al termine di un’azione corale che inizia da dietro, passando per la fascia sinistra e concludendosi in area in soli tre tocchi. La partita è condita da elevato agonismo, giocatori molto nervosi, tanti sono i falli commessi nella gara che porteranno poi al tiro libero i padroni di casa. Minotti però si fa ipnotizzare da Di Giovenale che salva la propria squadra da un passivo pesante e lascia aperte le speranze. Speranze che si fanno sempre più concrete quando arriva il gol che accorcia le distanze, a opera di Cedrone. Gli ultimi assalti però si concretizzano in un nulla di fatto, finisce 3-2.

Bracelli Club dunque trova la sua prima vittoria stagionale affossando una Lositana che tuttavia ha tenuto meglio il campo al termine di una partita bella dal punto di vista dello spettacolo.
 
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione