banner fanner
logo user

Lositana VS Casalbertone

Di Claudio Pira


14/12/2019

Media

Highlights

Al Centro Sportivo "G Sport" si sfidano, per la Serie C2 di calcio a 5, Lositana in casa contro Casalbertone.

Inizia subito alla grande la formazione ospite, che in un clima derby cerca di passare in vantaggio con le conclusioni prima di Paolini e successivamente di Apolloni. Stenta a decollare la Lositana che però si rende comunque pericolosa grazie alla conclusione di Iorio che sfiora la traversa nei minuti iniziali. A salire in cattedra in questi minuti di primo tempo sarà però Agostinacchio che sfiora il palo difeso da Di Giovenale con una conclusione molto insidiosa. Non succede nient'altro negli ultimi minuti di primo tempo e le squadre vanno a riposo sul risultato di 0 a 0.

Nel secondo tempo si ripropone il copione nella prima frazione di gioco ovvero uno stradominio dei giocatori ospiti, anche grazie alle conclusioni precise del solito Agostinacchio, il quale prima cerca di colpire in rete ma il suo tiro viene deviato in angolo da Di Giovenale e poi trova la rete del vantaggio con un tiro precisissimo su cui Di Giovenale non può nulla. Sarà solo a risultato sbloccato che la Lositana inizierà ad attaccare con più insistenza in questo secondo tempo. Si propone in particolar modo proprio Losito, capitano della squadra, che in più occasioni cerca di raddrizzare la partita e di trovare il gol. La più grande occasione capita infatti proprio sui suoi piedi verso la fine del secondo tempo in un contropiede perfetto, eppure il pallone sfiora solamente il palo lontano difeso da Parisi e termina fuori.

La Lositana esce quindi con le ossa rotte da questa partita in casa, merito soprattutto di Agostinacchio, decisamente uomo partita quest'oggi per il Casalbertone. La poca lucidità sotto porta non ha permesso ai padroni di casa di segnare nemmeno un gol e proprio su questo il mister dovrà lavorare prima della prossima trasferta, per far sì che la Lositana torni a vincere in futuro con merito.

 

Claudio Pira

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione