banner fanner
logo user

Atletico Grande Impero VS Vallerano

Di Marco Di Cola


11/01/2020

Media

Highlights

Due squadre che arrivano a questa sfida dopo delle settimane difficili, l’Atletico Grande Impero cerca i 3 punti che mancano da due giornate, per il Vallerano invece non trova la vittoria da 9 giornate.
 
Primo tempo-  La squadra di casa parte subito forte e nei primi minuti ci prova con Savi prima con il sinistro e poi con il destro ma entrambe le occasione non trovano la porta. Il primo gol della partita non tarda ad arrivare e su scarico di Savi, capitan Mentasti controlla e con il destro mette il pallone sotto la traversa battendo il portiere ospite. Il gol del 2-0 arriva pochi minuti più tardi: sfera persa in zona pericolosa dal Vallerano, Russo chiude l’uno due con Mentasti, palla di ritorno leggermente lunga, Russo si impegna e la rende giocabile con un fantastico colpo di tacco sul quale si avventa Di Pascasio che batte l'estremo difensore e fa 2-0. Qualche minuto più tardi arriva anche il gol di Savi che chiude l’uno due con un compagno e supera il portiere avversario con un potente sinistro sul primo palo. Le emozioni in questa prima frazione non sono ancora concluse perché l’Atletico Grande Impero trova anche il gol del 4-0 ancora con Di Pascasio. Successivamente si sveglia il Vallerano che trova prima il gol del 4-1 con Castro e poi si guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano di Mentasti, dagli 11 metri si presenta Petricca che colpisce in pieno il palo e non riesce a spingere in rete sulla ribattuta. Nel finale di primo tempo il Vallerano ha un altro paio di occasioni con Petricca e Ardone entrambe però fallite e allora si va tutti negli spogliatoi con il risultato sul 4-1.
 
Secondo tempo - Nel secondo tempo l’Atletico Grande Impero la vuole subito chiudere e ci riesce, nuovamente con Savi, che si porta il pallone verso l’esterno e con un destro potentissimo insacca il pallone in rete dopo aver colpito la traversa. Il numero 8 si ripete qualche minuto più tardi portando il punteggio sul 6-1 per i padroni di casa. Nel finale il Vallerano cerca di riaprirla giocando con il portiere in movimento, squadra ospite beffata però da Di Pascasio che recupera il pallone e calcia in porta direttamente dalla sua metà campo e trova il gol del 7-1. L’ultima rete del match è degli ospiti, lo segna Ardone con un ottimo sinistro all’angolino.
 
La partita si chiude sul 7-2 per l’Atletico Grande Impero che torna alla vittoria dopo due giornate, il Vallerano invece sempre più in crisi di risultati.

Marco Di Cola
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione