banner fanner
logo user

Cade la Roma a sorpresa, pari tra Gamondi e Totti

di Gianmarco Campanelli


16/01/2020

Media

Articoli

Non accenna a fermarsi la corsa sfrenata del San Paolo. La squadra di mister Carboni, già campione d’inverno con un turno di anticipo, batte anche l’Atletico Winspeare chiudendo alla grande un girone d’andata dominata. Finisce 4-2 per i campioni d’Italia. Sugli scudi soprattutto Mario Di Ventura, che oltre alla solita qualità impreziosisce con due gol.

Pari spettacolo, invece, nel big match tra Gamondi Roma e Totti Sporting Club: è 3-3. Protagonista ancora una volta Francesco Totti, autore di una doppietta e a quota 14 gol. Per la squadra di Ferretti decisivi gli ingressi nella ripresa di Rida e Iannotti, che hanno ridato nuova verve. Giallorossi che rimangono secondi, sempre sesta la squadra di Cancellieri. 

Cade inaspettatamente la Roma, che sul campo de La Fraschetta del Pesce Express perde 4-3. Un ko che costa caro alla squadra di mister Filoso, che vincendo avrebbe riscavalcato la Gamondi al secondo posto. Dopo quella nel derby si tratta della seconda sconfitta consecutiva, e i biancocelesti incombono alle spalle. Ottavo posto in solitaria, invece, per la Fraschetta.

E proprio la Lazio di mister Miccio non riesce a dare continuità alla prestigiosa vittoria nel derby, impattando 1-1 contro un ottimo Frosinone. In gol Amici per i biancocelesti e Ippoliti per i “canarini” allo scadere. Sempre al quarto posto la squadra del presidente Liquori, che guarda comunque da vicino le prime della classe. 

Non si ferma, al contrario, il George Best Team, che non può più considerarsi una sorpresa. Federici e compagni battono 2-5 la Picasso Servizi e antincendi, centrando la terza vittoria consecutiva e confermandosi sempre di più tra l’elite di questa Lega. 

Impegno sulla carta facile per la Sampdoria, che però contro il Tiber Team ultimo in classifica deve sudare più del dovuto. I blucerchiati riescono comunque a spuntarla, vincendo 3-5 e rimanendo al settimo posto in classifica.

Vittoria importante anche per l'Audace Savoia, che vince lo scontro salvezza contro la Magnitudo Del Bene. Prestazione schiacciante per i ragazzi di Barbagallo, che battono 5-1 i padroni di casa. Tre punti che contano per l'Audace, che sale a quota 13 punti in classifica allungando proprio sulla Magnitudo penultima. 

Termina in parità, infine, la sfida tra Atletico Eur e O'Connell Irish Pub: è 2 a 2.  Sfortunata la squadra di casa, che si fa riprendere dagli ospiti grazie ad un autogol. Un pareggio che pesa per l'Atletico, che in caso di vittoria avrebbe superato proprio l'O'Connell al nono posto. 

Gianmarco Campanelli

In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata