banner fanner
logo user

Marino VS Città di Pomezia

Di Vanessa La Cava


19/01/2020

Media

Highlights


Per la Quindicesima giornata di Prima Categoria laziale Girone G, al Domenico Fiore scendono in campo Marino e Città di Pomezia. I padroni di casa, alla ricerca di punti fondamentali per uscire dalla zona rossa, si presentano con la divisa blu. Gli ospiti, secondi in classifica, indossano la maglia azzurra.

Primo Tempo - La prima frazione di gioco si apre con il Pomezia in avanti che subito spreca una buona occasione da gol. Il vantaggio comunque è solo rimandato di qualche minuto perché l’azione successiva Feola riceve palla al limite dell’area e con il destro non lascia scampo a Rossetti firmando la rete che sblocca il match. Reagiscono con poca convinzione i padroni di casa che non riescono a trovare i varchi giusti, si fa invece pian piano più pericoloso il Pomezia senza però far male fino al trentesimo quando sugli sviluppi di un calcio di punizione, De Angelis colpisce di testa e supera l’estremo difensore raddoppiando il vantaggio della formazione ospite. Stavolta reagisce il Marino con Di Felice che prova a sfruttare l’uscita sbagliata di Scalibastri ma di testa sfortunatamente colpisce il palo. Nessun’altra azione degna di nota e si va al riposo sul 2 a 0.

Secondo tempo – Sembra scendere in campo con un’altra mentalità il Marino. Dopo soli due minuti Saccavino realizza un euro-gol togliendo le ragnatele da sotto il sette. Riapre la partita il capitano con il numero 10 sulla schiena e riaccende le speranze dei padroni di casa che provano con molta insistenza e con il pressing alto a riportare il risultato in equilibrio. I ragazzi di mister Sanvitale hanno due nitide occasioni ma prima il difensore salva sulla linea e poi Scalibastri si supera e respinge anche in seconda battuta. Nei minuti finali si riversa tutta in avanti la formazione di casa e in ripartenza il Pomezia costringe l’estremo difensore a commettere fallo da ultimo uomo rimediando il rosso diretto. In 10 il Marino non riesce più a opporsi e deve arrendersi.

Finisce 2 a 1 una bella partita tra le due formazioni che si sono date battaglia. Primo tempo favorevole agli ospiti che hanno conquistato il doppio vantaggio. Nel secondo tempo invece è cresciuto il Marino che ha mostrato di poter dire la sua.
 
Vanessa La Cava
 
 
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata