banner fanner
logo user

Lositana VS MSG Rieti

di Valerio Cioccolini


18/01/2020

Media

Highlights

Lositana per centrare la seconda vittoria consecutiva e trovare una continuità che manca da tutta una stagione, chiamata ad una vittoria non facile contro un Msg Rieti in ottima forma, che ha totalizzato ben 17 gol nelle ultime due partite.

Primo tempo – Si parte subito forte con entrambe le squadre che mettono velocità nelle proprie azioni, ribaltamenti di fronte potenzialmente pericolosi da una parte e dall’altra. A tenere maggiormente il pallino del gioco però sono i padroni di casa che si rendono più pericolosi in avanti con punizioni dal limite dell’area e contropiedi velocissimi, come in occasione del gol che sblocca la partita. Dopo aver recuperato palla, Cedrone serve Barba e corre insieme a lui verso la porta avversaria, il destro secco e potente di quest’ultimo non lascia scampo al portiere Colasanti. Il primo tempo si chiude sul vantaggio della Lositana.

Secondo tempo – La partita ricomincia alla grande per la Lositana che riesce a trovare il gol del doppio vantaggio. Ancora una volta è Barba che, imbeccato in area da Bizzarri con cui aveva scambiato in precedenza, conclude in rete un’ottima triangolazione che gli regala la doppietta personale. Si abbassano un po’ i ritmi della squadra padrona di casa e allora ne approfittano gli ospiti, accorciando le distanze con la doppia conclusione di Fossatelli, la prima non la trattiene Di Giovenale, che pure è autore di una splendida prestazione, e la seconda finisce in fondo al sacco. Dunque risultato sul 2-1 senza che però si abbia mai la sensazione che possa essere definitivo. E infatti la partita ci regala altri gol. Cedrone si mette in proprio e riparte dopo che la sua squadra ha recuperato il pallone, a tu per tu con Colasanti non sbaglia e fa 3-1. Potente e preciso, sempre pericoloso Cedrone se lasciato libero di esplodere. Neanche così però la partita si chiude. Fossatelli, il migliore dei suoi serve un assist a rimorchio per il cannoniere del Msg Rieti Pirri che accorcia nuovamente le distanze piazzandola dove Di Giovenale non può arrivare. Gli ultimi arrembaggi della formazione ospite si spengono in un nulla di fatto, al triplice fischio la spunta la Lositana.

Vittoria per 3-2 in un incontro per niente facile, Lositana si merita il sorpasso in classifica con il Msg Rieti lasciato alle spalle di un solo punto.

Valerio Cioccolini
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione