banner fanner
logo user

Audace Savoia Vs Picasso servizi antincendio

Di Valerio Cioccolini


21/01/2020

Media

Articoli
Audace Savoia che deve far punti per uscire dal baratro retrocessione, Picasso Taverna dei Quaranta per trovare una vittoria che manca da cinque partite, si sfidano nella sedicesima giornata di serie a.

Primo tempo – Pioggia di gol sin dal primo tempo.  Ad aprire le marcature è Rita, servito in mezzo non sbaglia e di destro spiazza il portiere avversario. Non siamo neanche al quarto d’ora di gioco e l’Audace Savoia trova nuovamente il gol con Demofonte dal limite dell’area di rigore che realizza il 2-0. Prova a rifarsi sotto il Picasso che accorcia le distanze con Pasquinelli, imbeccato dal cross teso di Quadrini. È solo un’illusione però, perché ci pensa nuovamente Demofonte a riportare la sua squadra sul doppio vantaggio con una conclusione a girare dalla destra che si insacca nella parte opposta della rete. Il primo tempo però regala ancora emozioni perché l’Audace Savoia non è ancora sazia di gol e a realizzare questa volta è Ferrari, per il risultato di 4-1. Risultato che dopo pochi minuti cambia ancora, quando Demofonti trova la doppietta personale con un gol che arriva da contropiede a cui tuttavia risponde nell’azione successiva il Picasso con Anastasio per il 5-2 finale.

Secondo tempo – Riparte subito con il piede sull’acceleratore la squadra ospite che ha molto da recuperare e non vuole sprecare niente. Ottima la triangolazione degli attaccanti che portano Cavaniglia a trovare la rete del 5-3. Per ogni gol trovato dal Picasso però, c’è subito la risposta degli avversari. Valentini tocca il pallone sotto le gambe del portiere avversario e porta a più quattro il conteggio dei gol. Non è ancora finita però perché Demofonte è in ottima serata e non manca l’appuntamento con la tripletta realizzando a tu per tu con l’estremo difensore. Il risultato è di 7-3. Successivamente si mette in proprio anche Ferrari che con un tiro da fuori area buca le mani al portiere e realizza la seconda doppietta della giornata (saranno quattro al triplice fischio). Forti del largo vantaggio abbassano un po’ i ritmi i giocatori padroni di casa e allora il Picasso ne approfitta per rialzare la testa. Cross in area di rigore, sponda di testa e tap-in vincente di Cavaniglia che accorcia le distanze anche con il successivo gol di Anastasio per l’8-5. Non basta però e al triplice fischio la vittoria è dei padroni di casa.
Da rimandare l’appuntamento con i tre punti per il Picasso servizi antincendio, sconfitti dalla pioggia di gol dell’Audace Savoia in grande giornata.

Valerio Cioccolini
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata