banner fanner
logo user

Trastevere vs Delle Vittorie

Di Claudio Pira


25/01/2020

Media

Highlights


Nel cammino del girone F del campionato di Calcio a 5 di Serie D, si sfidano oggi nel big match della settimana, Trastevere calcio a quota 23 punti in classifica e Delle Vittorie, prima in campionato a 24 punti.

Primo tempo - parte benissimo la formazione di casa, sostenuta anche dal proprio pubblico accorso in massa. Passano pochi minuti di gioco e dopo qualche tentativo errato il Trastevere passa subito in vantaggio, con Di Stefano che triangola bene con il proprio compagno Rossetti, il quale riesce a scavalcare il portiere avversario e a depositare in rete. La partita si scalda, vista anche la sua importanza e, dopo il tentativo di Balzani che sfiora solamente la traversa ospite, il Delle Vittorie sulla successiva ripartenza trova il gol del momentaneo pareggio, grazie all'azione di Ciullo e di Galletti, con quest'ultimo che scavalca abilmente il portiere.

Secondo Tempo - Tornano in campo le squadre sul risultato di 1 a 1 temporaneo, ma in questi primi minuti di gioco della ripresa è il Trastevere a spingere sull'acceleratore e a riportarsi nuovamente in vantaggio. Sempre il solito Di Stefano, assistman della gara, da posizione defilata crossa al centro rasoterra trovando il piede del ben posizionato Balzani, che non deve fare altro che mettere il pallone in rete segnando il gol del 2 a 1. Passa poco tempo e il Trastevere torna a segnare, stavolta con Antilici, il quale supera due uomini sulla fascia e deposita in rete scavalcando anche il portiere e regalando il gol del 3 a 1 al Trastevere. Il Delle Vittorie continua a crederci fino alla fine e proprio negli ultimi minuti di gara riesce a segnare la rete del 3 a 2 definitivo, con l'ingresso in campo di Pizzuti che scaraventa con forza in rete il pallone dopo un cross.

Termina così 3 a 2 questo big match che permette al Trastevere di scavalcare proprio il Delle Vittorie e di portarsi momentaneamente in prima posizione. Da lodare il coraggio fino all'ultimo secondo del Delle Vittorie che, pur trovandosi in un campo ostile è riuscita a fare del suo meglio e a sfiorare il pareggio nei minuti finali di gioco.

Claudio Pira

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione