banner fanner
logo user

Vis Subiaco VS Novauto

di Giuliano Andreozzi


26/01/2020

Media

Highlights

Sfida di alto livello allo Stadio Comunale San Lorenzo in questa 20 giornata del Campionato di Promozione del Girone B. Il Vis Subiaco quarto in classifica, ospita l'ottimo Novauto Pro Roma, reduce dalla vittoria casalinga di 2-0 contro lo Zena Montecelio.
 
Primo Tempo - Partita ricca di emozioni fin dai primi minuti, con gli ospiti che cercano di rendersi pericolosi fin da subito con le proprie azioni offensive. Al decimo della prima frazione infatti, riescono a portarsi in vantaggio grazie al gol di Sola, che, controlla bene il lancio ricevuto da Accrachi, e con un destro a giro infila il pallone sul secondo palo portando la propria squadra sull'1-0. La partita la fanno sempre gli ospiti nonostante il vantaggio, creando molte occasioni da gol con delle ottime verticalizzazioni. Allo scadere del primo tempo riescono a raddoppiare grazie al mancino telecomandato di Bottoni, che tira fuori dal cilindro una perla fantastica su punizione, con il pallone che va dritto all'incrocio dei pali.
 
Secondo Tempo - Nei primi minuti della ripresa la musica non cambia, sono sempre gli ospiti a tenere in mano la partita. A circa metà del secondo tempo riescono a guadagnare un calcio di rigore, causato da un fallo di mano di un difensore in maglia granata. Alla battuta va Artistico, che però, apre troppo il piattone scaraventando il pallone fuori. È questo il momento chiave della partita, dopo il rigore fallito dagli ospiti, la squadra di casa riconquista fiducia e cambia marcia riuscendo ad accorciare le distanze  con il gol di D' Angio, che con un mancino a giro fa 2-1. A pochi minuti dalla fine grazie ad un calcio d'angolo, i giocatori in maglia granata riescono a ristabilire la parità. Cross perfetto di D' Angio sul secondo palo, dove si fa trovare pronto Di Marco, che salta più in alto di tutti e infila il pallone alle spalle di Morgante.
 
Finisce 2-2 una partita ricca di gol ed emozioni, allo Stadio Comunale San Lorenzo, con i padroni di casa che sono riusciti ad acciuffare il pareggio in extremis. C'è grande amarezza invece per il Novauto Pro Roma che torna a casa con 1 solo punto conquistato, condizionata magari dal rigore sbagliato, che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita.
 
Giuliano Andreozzi
 
 
 


 
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata