banner fanner
logo user

Mirafin VS Olimpus Roma

Di Davide Fidanza


08/02/2020

Media

Highlights

La diciottesima giornata del campionato di A2 calcio a 5 vede affrontarsi Mirafin e Olimpus Roma. I padroni di casa vogliono dare una scossa al proprio campionato e rilanciarsi con una vittoria. Gli ospiti invece sono a caccia dei 3 punti per continuare a occupare la parte alta della classifica.

La Mirafin parte forte e trova subito il gol del vantaggio con Moreria, che poco dopo sfiora addirittura il raddoppio.
A questo punto si scuote l'Olimpus Roma e riesce a mettere pressione ai padroni di casa con un paio di occasioni pericolose sventate prontamente da Mazzuca. Il gol del pareggio arriva verso la metà del primo tempo con Di Eugenio che fissa il punteggio sull'1-1. L'equilibrio dura poco, e i padroni di casa ripassano subito in vantaggio con un siluro dalla distanza di Gioia. Si va al riposo dunque sul punteggio di 2-1.

Durante la ripresa l'Olimpus Roma attacca con più aggressività ma un paio di miracoli di Mazzuca negano agli ospiti la rete del pareggio. La Mirafin si difende bene rendendosi anche pericolosa grazie a un paio di ripartenze fulminanti, colpendo anche un palo con Fabinho. Nonostante le innumerevoli occasioni nessuna delle due squadre riesce a trovare di nuovo il gol, e l'incontro termina così come è finita la ripresa.

2-1 quindi il risultato finale, 3 punti pesantissimi per i padroni di casa che possono dare la scossa giusta per ripartire in campionato. Passo falso per l'Olimpus Roma che perde punti importanti per la corsa al 4 posto.

Davide Fidanza
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione