banner fanner
logo user

Undici Calcio vs Real Flamenco 82

Di Claudio Pira


23/02/2020

Media

Highlights

Nella sedicesima giornata del campionato di terza categoria laziale si sfidano allo stadio Don Antonio Morelli: Undici Calcio contro Real Flamenco 82. I padroni di casa cercano di acciuffare la vetta e raggiungere il già vincente Wospac Italy, gli ospiti invece sperano di allontanarsi dalle ultime posizioni.

Primo tempo - Parte bene il Real Flamenco, con la prima conclusione che porta la firma di Santarelli, stoppata in due tempi dal portiere Montagna, ma pochi minuti dopo una iniziale fase di studio sono i padroni di casa a trovare il gol del vantaggio con il proprio numero 11 Angelini, che da posizione defilata si accentra e segna con un tiro preciso da fuori area. Sempre da Angelini parte la rete del 2 a 0 dell’Undici Calcio, il quale serve lungo la fascia l’accorrente Storgato, il quale con un cross teso fa arrivare il pallone al centro dell’area dove si trova Tangredi che segna un gol facile facile. La rete del 3 a 0 è firmata invece da Texidor, il quale tutto solo riesce a involarsi dentro l’area di rigore dopo una rimessa laterale e a superare il portiere dopo una respinta beffarda nella propria rete. Gli ospiti non si arrendono e provano a rincorrere la locomotiva inarrestabile di casa, riuscendo a segnare il gol del 3 a 1 temporaneo dopo un colpo di testa da calcio d’angolo sempre da parte del solito Santarelli.

Secondo tempo - I secondi quarantacinque minuti di gioco iniziano e terminano con lo stradominio dell’Undici Calcio, che segna altri 4 gol! Il primo di essi è realizzato dal solito Angelini che, involatosi dentro l’area avversaria calcia col destro colpendo il palo interno della porta difesa da Marini. Pochi minuti dopo è il turno di Inguaggiato che, liberatosi dalle marcature e sul filo del fuorigioco entra senza alcun problema in area avversaria e a tu per tu col portiere segna con un tiro preciso rasoterra. I gol del 6 a 1 e del 7 a 1 portano invece la firma nuovamente di Texidor: il primo su assist dentro l’area di Bruno, che era scattato sempre sul filo del fuorigioco; il secondo su un contropiede letale dell’Undici Calcio nei minuti finali in cui Texidor supera anche il portiere e scarica a rete a porta vuota il gol che chiude definitivamente i giochi quest’oggi.

Scorpacciata di gol e di emozioni in questa sedicesima giornata di terza categoria dunque, dove un Undici Calcio alla prova con il turnover, in vista di due importanti impegni futuri, rende come sempre alla grande nel proprio stadio, ormai vero e proprio tabù in questo campionato per tutte le sfidanti e sale a quota 40 punti prima in classifica. Real Flamenco 82 che conferma la pessima stagione di campionato, fino ad ora a quota 8 punti e penultima nel girone.

Claudio Pira

In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata