banner fanner
logo user

Mirafin VS Real San Giuseppe

Di Daniele Rutolini


22/02/2020

Media

Highlights



La capolista e rullo compressore del girone Real San Giuseppe fa visita, al Palalavinium di Pomezia, alla Mirafin per la ventesima giornata del campionato di serie A2 girone B di calcio a cinque.

Sin dalla battute iniziali la squadra ospite prova a imporre il proprio gioco con manovre avvolgenti e un ottimo ritmo ma fatica a trovare la via del goal a causa della buona disposizione in campo di Fabinho e compagni. Follador riesce a scardinare la difesa grazie a un tiro dalla lunga distanza che trova impreparato un Mazzuca sin lì perfetto. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio di Lolo Suazo, abilissimo anche lui a trovare l’angolino basso con un sinistro potentissimo. Ci mette un po’ di farina del suo sacco anche Ranieri che dice di no al colpo di testa da due passi di Carlinhos a botta sicura strappando gli applausi di tutto il pubblico presente e mandando le squadre al riposo con il risultato di 0-2.

Nel secondo tempo però la musica cambia e la capolista comincia a spingere ancora più forte trovando il goal quasi subito, sempre con Lolo Suazo, che di punta  la mette vicino all’incrocio dei pali. Non passano neanche 3 minuti e arriva la perla di Cimanguinjo che di esterno destro delizia il palato di tutti noi appassionati di questo sport con il goal dello 0-4. Moreira prova in qualche modo a tenere aggrappata la Mirafin all’incontro con un sinistro preciso, ma la gioia dura poco perché fa subito cinquina Duarte che sfrutta un assist al bacio di Pedrinho e da due passi la mette dentro. Arriva addirittura la tripletta di Lolo Suazo, in serata di grazia, che sfrutta un errore clamoroso di Gioia e fa 1-6. Su rinvio del portiere, Djelveh controlla la palla ed entrato in area di rigore viene steso da Ranieri e l’arbitro concede il penalty che Carlinhos realizza. Gli ultimi 5 minuti servono solamente per arrotondare il risultato con Manfroi e Pedrinho che fissano il finale sul 2-8.

Vittoria netta e convincente per il Real San Giuseppe. Gli ospiti battono una Mirafin che solo nel primo tempo ha provato a tener testa a un avversario troppo forte, organizzato e con tante bocche da fuoco pronte a sparare da un momento all’altro. Moreira e compagni dovranno trovare punti preziosi sin dalla prossima partita, per risalire subito la china.

Daniele Rutolini

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione