banner fanner
logo user

Sorianese VS C.S.L Soccer

di Vanessa La Cava


19/10/2020

Media

Highlights


Per la quarta giornata del campionato di promozione laziale girone A, scendono in campo al conte Carosi Martinozzi di Carbognano: Sorianese e C.S.L. Soccer. I padroni di casa, a secco da due giornate, hanno voglia di riscatto contro un C.S.L. Soccer che torna a giocare dopo essere stata costretta allo stop forzato dalla pandemia.

Primo tempo – I padroni di casa, in divisa bianca, rinunciano quasi subito all'espertissimo Porta, il portiere titolare, per un Pallotta che si dimostrerà all'altezza della situazione. La prima occasione da gol è per i padroni di casa, con il neocapitano Mastrangeli che sbaglia sotto porta. Rispondo gli ospiti, in maglia rossa, guadagnando un calcio di rigore. Pallotta si supera ma in seconda battuta la palla finisce in rete per il vantaggio del C.S.L. Soccer. La reazione della Sorianese arriva, soprattutto, a partire dai calci da fermo ma Del Duchetto salva la situazione.

Secondo tempo – Il discorso di mister Alessandrini negli spogliatoi sembra dare i suoi frutti ma la Sorianese è sfortunata. Prima viene fermata dalla traversa poi subisce la ripartenza del C.S.L. che non perdona e allunga le distanze. Ma l’atteggiamento dei padroni di casa è quello giusto. Da calcio piazzato Floccari sorprende la difesa rossa calciando sotto i piedi della barriera: 2 a 1. Il gioco non riprende immediatamente perché lo stesso Floccari, durante la battuta a centrocampo, parte prima degli avversari e viene prima ammonito e poi espulso per proteste dal direttore di gara. In inferiorità numerica la strada è tutta in salita per i bianchi ma ingenuamente Del Duchetto commette un fallo a palla lontana, rosso diretto per l’estremo difensore e calcio di rigore. Mechilli non si fa pregare e riporta l’equilibrio salendo a quota tre nella classifica marcatori. Prima della fine c’è tempo per un’ultima incursione del neoentrato Frugis che costringe al fallo da ultimo uomo il difensore del C.S.L. Altro rosso, si gioca il recupero in nove contro dieci ma la Sorianese non riesce ad infliggere il colpo di grazia.

Un pareggio che non accontenta nessuno anche se potrebbe essere il punto di svolta per entrambe le formazioni. La Sorianese esce dal trend negativo dimostrando anche carattere, mentre il C.S.L. realizza le prime reti stagionali.

Vanessa La Cava

In Evidenza
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata
Città di Pomezia VS Indomita Pomezia
Highlights
16/12/2018
Prima Categoria | 11a giornata
Sorianese VS Tarquinia Calcio
Highlights
16/12/2018
Seconda Categoria | 11a giornata