banner fanner
logo user

Eurobasket Roma vs Pallacanestro Forlì

di Davide Fidanza


27/12/2020

Media

Highlights
 
Nella nona giornata del campionato di Serie A2 si affrontano Eurobasket Roma, reduce da due vittorie consecutive, e Pallacanestro Forlí, capolista ed ancora imbattuta in campionato.

L'incontro nei primi 2 quarti si profila molto equilibrato, con un ispiratissimo Olasewere per i padroni di casa, a cui rispondono colpo su colpo Rush e Roderick, che grazie al loro talento offensivo ed al supporto di un ottimo Rodriguez, permettono alla Pallacanestro Forlí di concludere, seppur con qualche difficoltà, il primo tempo in vantaggio per 36-41. Il terzo quarto è una battaglia, Gallinat e Olasewere tengono L'Eurobasket Roma in partita grazie a triple e giochi da 3 punti riuscendo anche in un momento a passare in vantaggio.

Dall'altra parte, la solidità dei giocatori di Coach Dell'Agnello, permette alla capolista di segnare con continuità, riuscendo a tornare in vantaggio nel miglior momento dell'Atlante, ed iniziare il quarto quarto sopra di 2 punti.
Nell'ultimo periodo di gioco la Pallacanestro Forlí mette in piedi una difesa di alto livello per qualità ed intensità, che abbinata alla solita continuità offensiva, genera il primo vero allungo della partita, arrivando anche alla doppia cifra di vantaggio. L'Atlante prova con aggressività a rientrare nel finale, senza però i risultati sperati.

Negli ultimi minuti Forlì dilaga arrivando anche sopra di 18 punti, vantaggio che di fatto consegnerà la vittoria alla capolista.

Davide Fidanza
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!