Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Scontro di bassa classifica quello che vede scendere in campo il De Angelis, quindicesimo a 13 punti, e l’Hammers Fg Consulting, quattordicesimo a 13 punti.
Primo tempo - La partita inizia lenta, con le due squadre che si studiano e non riescono a spingere sull’acceleratore. La prima azione degna di nota avviene al 10’ ma la partita stenta a decollare. La partita cambia al 13’ quando Leacche si inventa un grande assist per Mezzetti che firma il gol del sorpasso. Tenta una timida reazione il De Angelis ma al 22’ è nuovamente l’Hammers a passare grazie al solito Leacche che fornisce il secondo assist della serata, questa volta per Pancaldi. Al 25’ cerca di rientrare in partita il De Angelis che realizza un calcio di rigore con Rossi. La prima metà di gara si conclude col punteggio di 1-2.
Secondo tempo - Riprende la gara e il De Angelis prova a creare gioco per poter raggiungere la parità ma al 7’ Leacche decide che oltre a fornire assist può anche segnare e lo fa inventandosi un gran gol in girata che porta l’Hammers sul punteggio di 3-1. Il De Angelis a questo punto scompare dalla gara e l’Hammers può gestire il possesso palla rischiando pure di dilagare nel punteggio. Al 18’ assistiamo ad un gran gol di Gallo che fissa il risultato sul definitivo 1-4.
Vittoria netta quella dell’Hammers che trova un risultato che può rilanciarla nella corsa salvezza. Ottima la prova del numero 9 Leacche, protagonista di due assist e un gol.
Francesco Di Rosa