banner fanner
logo user

Alitalia Calcio 6-2 FC De Angelis

Serie A - 23ยช | Highlights


14/03/2016

Media

Highlights

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Arrivano dal campo Sport City due squadre in cerca di riscatto, reduci entrambe da una sconfitta. Da un parte l’Alitalia undicesima in classifica, dall’altra il De Angelis penultimo ad un passo dalla retrocessione.

Primo tempo - Le cose non si mettono bene per la formazione ospite fin dal principio, quando un tiro dalla distanza di Nuti viene respinto per poi finire comunque in rete. Spinge l’Alitalia e dopo pochi minuti è ancora il numero ventotto ad essere protagonista, segnando una doppietta che stordisce e disorienta il De Angelis. Fatica difatti a ripartire la formazione in maglia nera, che soffre i ritmi dell’avversario e che non riesce ad imbastire una manovra offensiva avvolgente. Il primo tempo termina così con l’Alitalia in controllo del match, capace di gestire la sfera in tranquillità.

Secondo tempo - La ripresa non differisce poi di molto dal primo tempo, è ancora la formazione in maglia verde a fare la partita e ad affondare il colpo. Prima il facile tap-in di Belardinelli e poi la bella combinazione che porta al goal Mollo chiudono virtualmente la partita, portando il risultato sul 5-0. Accusa un calo di concentrazione nel finale però l’Alitalia, che nel giro di due minuti regala praticamente due goal; un giro palla maldestro favorisce il goal di Cavaniglia, e Rossi segna a causa di un ingenuo rigore concesso. E’ però tramite una ripartenza che l’Alitalia chiude definitivamente una partita che rischiava di riaprirsi, grazie al tiro vincente sul primo palo di Belardinelli.

Risponde quindi presente l’Alitalia tornando alla vittoria, salendo ora a 23 punti in classifica. Sempre più nel baratro invece il De Angelis, per il quale ormai l’incubo della retrocessione diventa sempre più concreto.


Massimiliano Martinelli


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019