banner fanner
logo user

Cottini Staibano Gomme 2-4 Sigei

Serie A - 23ยช | Highlights


15/03/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Con molte probabilità Cottini Staibano Gomme e Sigei saranno tra le protagoniste dei play-off, ma lo scontro diretto tra le due in scena all’Atletico 2000 vale tantissimo per arrivarci col miglior piazzamento possibile: i padroni di casa, sotto di 2 punti, possono scavalcare gli avversari al quarto posto; gli ospiti, a quota 46 insieme a Goldbet sconfitto la scorsa settimana, hanno l’opportunità di allungare e spezzare la classifica.

Primo tempo - Non c’è tempo per i convenevoli, poichè dopo 10 minuti Alessio Starace ed Emiliano Dominici hanno già realizzato una rete per parte e la gara si gioca a un ritmo altissimo. Il Sigei controlla con più sicurezza il possesso e riesce a tessere trame più convincenti, tanto che si riporta in vantaggio con l’altro Starace, Simone; il Cottini fa più fatica a costruire partendo da dietro e l’obiettivo degli uomini di Filoso sembra quello di far arrivare il prima possibile il pallone a Pascucci e Dominici. Quest’ultimo, in particolare, attraversa un periodo di forma strepitoso e riporta la gara in parità con un altro gol bellissimo, il sesto in due partite e il quindicesimo del suo campionato.

Secondo tempo - Filoso ripete la mossa che aveva portato ottimi risultati contro il Code, cambiando il metronomo della squadra: fuori Croce e dentro Antonini. Ciò però non basta contro un organizzatissimo Sigei, capace di aprirsi e attaccare con molti uomini per poi chiudersi a riccio con estrema rapidità quando il possesso passa agli avversari: gli uomini di Broccatelli rischiano pochissimo e a metà tempo si portano per la terza volta in vantaggio grazie a un destro da fuori di Mazzesi. La reazione del Cottini arriva, ma Ferronetti è chiamato in causa col contagocce e per di più risponde sempre presente; nel finale si getta in avanti anche Galassi, ma l’ultimo corner si trasforma in un contropiede e Giuliani realizza il 2-4 finale a porta sguarnita.

Sesta vittoria consecutiva, secondo scontro diretto di fila portato a casa e terzo posto ancora condiviso con Goldbet per un Sigei che in questo momento sembra inarrestabile. In casa Cottini invece tanta amarezza per aver compromesso, ma non ancora definitivamente, la rincorsa alle primissime posizioni.

Cristian Barba


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019