banner fanner
logo user

Mojero 0-1 Jem Calcio A 8

Serie A2 - Play-Off Promozione - 2ยบ Turno Preliminare | Highlights


14/04/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Il secondo turno preliminare del Playoff promozione, in scena al campo Stella Azzurra, mette davanti Mojero e Jem Calcio a 8, squadre provenienti rispettivamente dal girone Atletico 2000 e dal girone Longarina.

Primo tempo - Timido e difficoltoso l’approccio nei primi minuti delle due squadre, che sentono sicuramente accusano l’importanza del match. I primi minuti della gara si contraddistinguono difatti per una prolungata fase di studio, che porte le due squadre a valutare il da farsi e a non affondare il colpo. A rompere gli indugi è Parisi, che dagli sviluppi di un calcio d’angolo batte il portiere avversario con un sinistro potente sul primo palo. Sblocca così la partita il Jem, che con il proprio attaccante spezza gli equilibri di una gara combattuta. Tarda ad arrivare però la reazione del Mojero, che non si sbilancia nonostante la rete subita.

Secondo tempo - Ci prova con maggiore intraprendenza nel secondo tempo il Mojero, che affida gran parte delle proprie iniziative dai calci piazzati. E’ proprio dalle punizioni di Macrì e Chiappelloni che nascono i maggiori pericoli per Scarsella, ben difeso però dalla propria retroguardia. Sul finale di partita è ancora il Jem a portarsi in avanti e a costruire l’occasione maggiore con Liberati, che da pochi passi spreca però la chance di chiudere virtualmente la gara. Solo la traversa nega difatti al numero sette la gioia del goal, nonché alla squadra la soddisfazione di una vittoria ancora più ampia.

Basta così solo un goal di misura al Jem per battere il Mojero ed approdare al turno successivo, dove ad attenderlo c’è il Tony Ponzi Investigazioni. Si ferma invece agli ottavi di finale il sogno del Mojero, che per tentare nuovamente la fortuna nei Play-Off dovrà attendere l’anno prossimo.


Massimiliano Martinelli


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019