banner fanner
logo user

Gruppo Progetim Immobiliare 2-9 Goldbet C8

Serie A - 28ยช | Highlights


20/04/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Si è svolta al Circolo Sportivo Atletico 2000 la 28ª giornata di Serie A Lega Calcio a 8 che ha visto scontrarsi Goldbet Calcio a 8 e Gruppo Progetim Immobiliare, rispettivamente seconda e ultima in classifica. I blucerchiati ormai ad un passo dai play-off sono alla ricerca dei tre punti per allungare sulle inseguitrici mentre gli avversari ormai matematicamente retrocessi cercano l’impresa.

Primo tempo - Come da pronostico, è la Goldbet a prendere le redini del gioco ed è il solito Matteo Monteforte a sbloccare il risultato con un mancino millimetrico da fuori area. Subito dopo il gol dell’1-0, la Goldbet riesce a rifilare al Gruppo Progetim Immobiliare un gol dietro l’altro: il sinistro piazzato di De Marco e poi la doppietta di Angelè. Il Gruppo Progetim si spinge in avanti cercando almeno di accorciare le distanze ma tralascia alcuni aspetti della fase difensiva ed in ripartenza, il centrale difensivo Tarantino, mette al sicuro il risultato sul 5-0. Si conclude la prima frazione con il pieno dominio dei blucerchiati.

Secondo tempo - Ripresa che inizia nello stesso modo del primo tempo, con la Goldbet che domina ed il Gruppo Progetim alla ricerca del gol bandiera. Dopo pochi minuti è Monteforte a siglare un altro suo gol con l’infallibile sinistro da fuori area. In questo momento di gara la squadra ospite, forte del risultato, preferisce tenere il possesso palla piuttosto che attaccare. Tuttavia, grazie all’eccelsa qualità dei suoi giocatori, la squadra blucerchiata trova nuovamente il gol con Angelè: ottimo inserimento alle spalle dei difensori e tripletta per lui quest’oggi. Tripletta che arriva subito dopo anche per Matteo Monteforte, bomber della squadra, che porta il risultato sull’8-0. Proprio quando non c’era più niente da fare per il Gruppo Progetim arriva lo splendido gol di Marinelli, sinistro sotto l’incrocio dei pali e nulla da fare per Opara. La Goldbet subisce un calo fisico e apporta una serie di cambi; ottima intuizione dal momento che sarà il neo-entrato Tubani a segnare il 9-1 con una splendida azione personale. Pochi secondi alla fine del match ma c’è ancora tempo per un gol: quello del Gruppo Progetim Immobiliare con il sinistro di Nazaret che si stamp sul palo interno e finisce in rete. Si conclude così la partita con il risultato di 9-2 a favore della Goldbet Calcio a 8.

Ottima vittoria per la Goldbet che tiene vivo il sogno scudetto nonostante manchino solamente due giornate e ben 5 punti da recuperare ma nel calcio tutto è possibile. Con questi tre punti ottenuti consolida il secondo posto portandosi a +3 dalle inseguitrici. Prossimo match contro il Bacci Immobiliare che si trova in 8ª posizione. Nulla da fare per il Gruppo Progetim Immobiliare che rimane l’ultima della classe a pari punti con il De Angelis, prossimo incontro con il Cottini Staibano Gomme in 5ª posizione.


Gianluca Corrado

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019