banner fanner
logo user

Tony Ponzi Investigazioni 2-3 Jem Calcio a 8

Serie A2 - Playoff Promozione - Quarti | Highlights


22/04/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


E’ il campo Altetico 2000 il teatro prescelto per ospitare i quarti di finale dei playoff promozione, che mettono davanti il Tony Ponzi investigazioni e il Jem Calcio a 8. Campione del girone Stella Azzurra il primo, squadra reduce dai turni preliminari invece la seconda.

Primo tempo - Le due squadre interpretano con determinazione la gara già dalle prime battute, dando vita ad un match vivace e intenso. A rompere gli equilibri di una partita combattuta è Parisi, che sigla la rete del vantaggio ribadendo in rete una palla malamente respinta dal portiere avversario. Risponde prontamente però il Tony Ponzi Investigazioni, che trova la via del pareggio grazie ad un ottima azione manovrata che porta al goal dell’1-1. Non da tregua però la partita, che vede il Jem passare nuovamente in vantaggio grazie ad un preciso diagonale vincente di Tonetto. All’ex terzino giallorosso risponde però Bettinelli, che riporta la gara in parità con un sinistro potente da fuori area che batte Scarsella.

Secondo tempo - Rallentano i ritmi nella ripresa, le due formazioni sembrano difatti risentire delle tante energie spesa nella prima frazione di gara. Cerca spesso la soluzione dalla distanza e tramite calcio piazzato il Tony Ponzi, che in più di un occasione sfiora il vantaggio. Gioca compatto e organizzato invece il Jem, che opera un nuovo sorpasso proprio grazie ad un calcio di punizione: è Carta a battere il portiere avversario con destro preciso, finalizzando così al meglio il fallo che lui stesso si era guadagnato. Spinge nel finale il Tony Ponzi alla ricerca disperata del pareggio, sfiorando l’obiettivo senza però mai riuscire a centrarlo

Al termine di un estenuante botta e risposta è il Jem ad avere la meglio, approdando così alle Semifinali grazie ad un percorso fin qui quasi impeccabile. Un Tony Ponzi volenteroso ma impreciso saluta invece anticipatamente i Play-Off, nonché la possibilità di accedere alla massima serie, nonostante una grandissima stagione culminata con la vittoria della Regular Season del Girone Stella Azzurra.

Massimiliano Martinelli


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019