banner fanner
logo user

Atletico Fiumicino 3-3 (7-4 dcr) Selezione Romana

Serie A2 - Playoff Promozione - Quarti | Highlights


22/04/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Al campo Stella Azzurra va in scena la fase finale dei playoff promozione, che per i quarti di finale vede contrapposte l’Atletico Fiumicino e la Selezione Romana. Si affrontano così due squadre vincitrici del proprio girone, rispettivamente quello Sport City e quello Longarina.

Primo tempo - La gara si preannuncia dalle prime battute molto equilibrata e piacevole, tra due squadre che tendono a segnare molto. Bastano difatti pochi minuti alla Selezione Romana per sbloccare la partita, trovando il goal del vantaggio grazie alla zampata vincente di Cusimano. Alla rete del numero quattro in maglia bianca risponde però prontamente Peri, che riporta il risultato in parità con un potente calcio di punizione. Rapido botta e risposta quello tra le due squadre, che danno spettacolo rispondendosi goal su goal. Sul finale di primo tempo è Gaetani ad iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, battendo il portiere avversario con un tiro preciso e potente da fuori area.

Secondo tempo - Prende il via così la seconda frazione di gioco con l’Atletico Fiumicino sotto di un goal, ma determinato a ribaltare le sorti della ripartita. Spinge nella ripresa la formazione rossoblù, che trova prima il pareggio e poi il vantaggio. Decisiva in tal senso prima la punizione vincente di Flore e poi il gran goal di Moi, che con un capolavoro di balistica porta la propria squadra davanti nel risultato. Risulta però effimero il vantaggio dell’Atletico Fiumicino, beffato da una punizione potente di Gaetani che fissa il risultato sul 3-3. La partita termina con un pareggio pirotecnico, che inevitabilmente porta ai rigori. Decisivi gli errori dal dischetto di Gaetani e Morelli, risolutivo il rigore di Peri.

Dopo una strenua lotta colpo su colpo l’Atletico Fiumicino può quindi finalmente esultare, l’accesso alle Semifinali diventa da sogno realtà, così come l'approdo alla Serie A, obiettivo sempre sfiorato dall'accoratissimo Mastropietro. Finisce quin invece il cammino di una Selezione Romana.

 

Massimiliano Martinelli


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019