banner fanner
logo user

Peperino 2-3 Jem C8

Serie A2 - Playoff Promozione - Semifinale | Highlights


27/04/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Antipasto di Serie A all'Atletico 2000 tra Peperino e Jem che si sfidano, ai quarti di finale dei playoff di A2, per continuare la corsa che porta al trono assoluto della categoria di questa stagione.


Primo tempo - Match che mostra sin da subito le qualità delle due squadre. Da un lato l'esperienza e la furbizia del Jem, nato dalle ceneri del Mister Jef retrocesso la stagione passata dalla Serie A, dall'altro la freschezza e la tecnica in velocità del Peperino, nuova leva della A per la prossima stagione. Mister Caleca in campo mette un Jem aggressivo, che corre decisamente meno degli avversari pressando alto, cotringendo spesso all'uno contro uno gli uomini del Peperino che perdono sempre i duelli contro Tonetto e Calvarese. E quando attacca la squadra della Longarina è squillante e precisa, le tre reti infatti farebbero pensare ad una serata di goleada, non fosse per Cruciani che nell'unico tiro in porta della prima frazione tempo per i suoi trova il goal che riapre la partita.

Secondo tempo - La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo. Caruso centra la traversa per quella che è una delle ultime azioni della propria squadra. Dal quinto minuto in avanti infatti la differenza d'età premia il Peperino che continua a correre, mentre il Jem si aggrappa all'esperienza nelle giocate e alla poca pazienza di una avversaria spesso cieca e con la troppa voglia di riprendere subito la partita. Eppure i biancorossi di Bonetti non riescono a sfondare. Laurenzi segnando fa quasi gridare rimonta alla squadra di Roma Nord, ma il Jem, come un lottatore, allontana l'avversaria con una metaforica spinta e l'allontana dal passaggio del turno, rialzando il baricentro grazie al gran lavoro di Carta e Di Cola.

Passa il Jem con il Peperino che stringe la mano all'avversaria e saluta la stagione di Lega pensando alla prossima serie A che vedrà entrambe da Ottobre confrontarsi con la massima categoria.

Matteo Acciaccarelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019