banner fanner
logo user

Real Granella 1-3 Momy's Pub

Coppa Italia Serie A2 - Semifinali | Highlights


30/04/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


La prima delle due semifinali di Coppa Italia in programma al campo Stella Azzurra mette davanti Real Granella e Momy’s Pub, rispettivamente capolista del girone Ciriaci e Roma Nord.

Primo tempo - E’ un avvio di gara elettrizzante del Momy’s Pub, capace di segnare due reti a pochi minuti dal fischio iniziale. Ad aprire le marcature è Quattrocchi, lasciato libero di deviare in rete un pallone vagante in area di rigore. Pochi minuti dopo è ancora il numero novantanove a rendersi protagonista, servendo sulla corsa Liguori con una gran giocata e propiziando così il goal del compagno di squadra. Quello della formazione in maglia giallonera è un uno-due micidiale che stordisce il Real Granella, che soffre il pressing avversario e fatica a gestire il pallone. E’ difatti ancora Quattrocchi a seminare il panico in area avversaria, mettendo poi a segno uno splendido goal dalla distanza. Sul finire di primo tempo reagisce però il Real Granella, che si porta in avanti e trova la via del goal con Marino.

Secondo tempo - La rete quasi allo scadere del Real Granella cambia l’inerzia della partita, che vede il Momy’s Pub spesso schiacciarsi e subire l’iniziativa avversaria. Nella ripresa attacca difatti con più convinzione la squadra in maglia granata, impattando però spesso contro una difesa avversaria attenta e ben disposta. Degno di nota poi l’episodio che vede protagonista Tramacere, autore al ventesimo minuto di gioco di un tiro potente che centra la traversa e poi schizza fuori dallo specchio della porta, sorpassando però prima forse la linea di porta. Prosegue però il gioco e con il passare dei minuti cala l’intensità della gara, che giunge al fischio finale senza variazioni nel risultato.

E’ così ancora autorizzato a sognare il Momy’s Pub (già promosso dai Play-Off di Serie A2), trascinato verso la finale da una grande prestazione di Quattrocchi. Si ferma qui invece l’avventura in Coppa Italia del Real Granella, che impatta contro un avversario ostico e non va oltre le Semifinale, perdendo così l'ultimo treno disponibile per la Serie A.

Massimiliano Martinelli


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019