banner fanner
logo user

Hammers FG Consulting 2-1 Alitalia Calcio

Serie A - Play-Out Salvezza | Highlights


16/05/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


I 100 minuti più importanti della stagione di Hammers Fg Consulting ed Alitalia Calcio partono alla “Stella Azzurra” di via dei Cocchieri, dove i Play-Out d’andata oppongono due compagini di lunga militanza nella massima serie: in due occasioni su due ha gioito l’Alitalia, con un 6-4 all’andata ed un 2-0 al ritorno…

Primo tempo - Seppur con due dei primi tre della classifica cannonieri in campo, si comprende sin dalle prime battute che non assisteremo ad una gara ricca di reti. L’arcigna difesa Hammers offre pochissimi spazi e dall’altra parte Gimelli e Sannibale giganteggiano contro un Leacche troppo abbandonato a sè stesso. Una gara così può essere sbloccata solo da un piazzato: Leacche opta per la soluzione corta pescando Mezzetti che è bravo nell’incastrare all’incrocio il punto dell’1-0. Passano tre minuti e - in una gara spezzettatissima - Severini impatta con la 35sima magia stagionale direttamente da punizione.

Secondo tempo - La ripresa offre un’Alitalia più pasticciona in fase di possesso, mentre Pasquali & Co. arretrano troppo il baricentro, anche senza rischiare troppo dalle parti di Corso, comunque presente quando De Michele si presenta a tu-per-tu per il possibile vantaggio. La gara sembra avviarsi verso un giusto pari, quando una vecchia leggenda Hammers torna a ruggire ancora una volta ai Play-Out: Simone Gallo calcia una punizione di stampo terroristico che abbatte la porta di Calcaro. L’Alitalia, colpita a pochi minuti dalla fine, prova a gettarsi in avanti creando solo un paio di noie con Severini, prima che l’infortunio di Mezzetti (colpito al polso su bordata su punizione del “22”) faccia calare il sipario sulle ostilità.

Hammers che si confermano “bestiali” ai Play-Out, ma che si presenteranno allo SportCity con un risicatissimo vantaggio da difendere. All’Alitalia basterà vincere con qualsiasi punteggio per pareggiare il conto ed usufruire della miglior classifica in Regular Season.


Alessandro Sticozzi


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019