banner fanner
logo user

Cottini Staibano Gomme 1-0 Checco dello Scapicollo

Serie A - Play-Off Scudetto - Quarti | Highlights


20/05/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Dopo un lungo cammino durato 30 giornate, il campo ha decretato che a disputare i quarti di finale dei Playoff siano Cottini Staibano Gomme e Checco dello Scapicolo. Le due compagini si affrontano questa sera al Circolo Sportivo Atletico 2000, dando ufficialmente avvio alla fase finale della Lega Calcio a 8.

Primo tempo - Trascorrono cinque minuti e la formazione di Filoso si porta in vantaggio con Abbonzanza, bravo a raccogliere il traversone e ad insaccare il pallone con la testa alle spalle di Molon. Il Checco dello Scapicollo prova a rispondere, cercando ripetutamente di impensierire la retroguardia del Cottini con ripetuti tentativi dalla distanza.  I ragazzi di Filoso sono però schierati in campo alla perfezione e non concedono praticamente nulla al miglior attacco di questa Serie A. Si chiudono i primi venticinque minuti sul risultato di 1 a 0 in favore del Cottini Staibano Gomme.

Secondo tempo - Nella seconda metà di gara è il Checco dello Scapicollo a gestire il possesso del pallone con un fraseggio prolungato in difesa, cercando spazi non concessi dal Cottini, che difende con tutti i suoi effettivi nella propria metà campo per poi ripartire. E’ proprio la formazione di Filoso a creare in contropiede e da calcio da b le migliori occasioni della partita. La sorte questa sera non è amica della formazione di casa che colpisce prima il palo con Petricca e a seguire una traversa con Pascucci, chiamato a sostituire Dominici. In entrambe le occasioni da sottolineare è l’intervento di Molon, sicuramente il migliore in campo, autore anche di una grande parata su Abbondanza nel finale di gara.

Il Match termina 1-0 in favore del Cottini Staibano Gomme, che avrà quindi due risultati su tre nella gara di ritorno giovedì al Circolo Sportivo Stella Azzurra.


Filippo Di Camillo


Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019