L’allenatore della Carlisport Cogianco, Stefano Esposito, si è soffermato ad analizzare l’annata della sua squadra. Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Lazio, dove si sono imposti per 5-3 al PalaKilgour, la stagione li ha visti protagonisti in Coppa Italia, persa con l’Aosta in finale, e ora sono giunti in semifinale playoff. Non si può non considerare una stagione postiva, ma può ancora migliorare.
L’incontro di domenica non sarà affatto semplice, la B&A Sport Orte è una squadra in netta crescita e, dopo aver condotto un mercato importante, è diventata una squadra temibile. Mister Esposito lo sa bene e non intende sottovalutare il team allenato da Armando Pozzi (che lascerà a fine stagione), pur essendo Campione d’Italia in carica, infatti, non si sente favorito. La chiave sarà sfruttare al meglio gli episodi e puntare forte sulla tattica.
Nell’altro lato del tabellone si scontrano la Fenice Veneziamestre e il Kaos Futsal, pur essendo presto per pensare a queste due squadre Esposito si limita ad analizzare fin ora la stagione che stanno disputando. La Fenice l’ha incontrata in Coppa Italia e ha faticato non poco per eliminarla, mentre il Kaos è lanciatissimo in questi playoff dopo aver battuto i finalisti dell’anno scorso e i vincitori della Coppa Italia di quest’anno, l’Aosta.
Francesco Di Rosa
Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...