Il Kaos Futsal è ormai già da tempo una delle migliori realtà di questo sport per il settore giovanile. L'Under 21 Nazionale sta dando spettacolo e si è conquistata un posto nella finalissima con la Carlisport Cogianco.
Nella semifinale dei playoff scudetto, la squadra di Ferrara si è trovata di fronte alla Fenice Veneziamestre e dopo il 2-2 al PalaFranchetti, nel match di ritorno arriva un perentorio 9-3 che regala finale e mostra tutto il potenziale degli estensi.
Il cammino del Kaos Futsal per giungere alla finale payoff scudetto è stato lungo e molto insidioso dal momento che ha dovuto affrontare alcune delle maggiori pretendenti al titolo come l'Aosta o la stessa Fenice. Tuttavia gli "ostacoli" hanno dovuto fare i conti con la voglia del team di Andrejic che cerca il terzo titolo nazionale stagionale giovanile. L'ultimo muro da abbattere si chiama Carlisport Cogianco, campione d'Italia in carica.
La prima parte dell'ultimo atto di questo campionato Under 21 si comsumerà il 5 Giugno a Ferrara al PalaHiltonPharma. Nella gara di andata il Kaos farà leva sul numeroso pubblico che accorrerà a sostenerlo e il giovane capitano del Kaos, Giovanni Missanelli, non ha dubbi su chi vorrebbe sottrarre agli avversari in vista della finale...
Gianluca Corrado
Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...