E' l'Orange Futsal Asti a vincere gara-3 al Pala San Nicolò di Teramo contro il Real Rieti, il terzo match di questa serie va a favore della squadra piemontese che ora sogna di chiudere tra le proprie mura con lo scudetto sul petto. Si giocherà al Pala San Quirico dove però il Real Rieti ha trovato la vittoria nel match iniziale della serie.
Una grandissima vittoria per 3-2 per la squadra allenata da Cafù in gara-3, in un match è molto combattuto e giocato prevalentemente sul piano fisico con molteplici interruzioni per contrasti nel corso della gara. Una partita spettacolare che regala a capitan Duarte e compagni la possibilità di laurearsi Campioni d'Italia già dalla prossima gara.
Il Pala San Nicolò di Teramo si è dimostrato un campo favorevole all'Asti date le vittorie ottenute in gara-2 e in gara-3. Al contrario tra le proprie mura la squadra piemontese non è riuscita a fare il risultato venendo abbattuta dai colpi di Hector e Zanchetta. Il simbolo, Vinìcius Duarte, non ha dubbi sul fattore determinante che ha permesso all'Asti di riscattarsi prontamente.
I tifosi orange per gara-4 hanno fatto registrare il tutto esaurito per accorrere numerosi a sostenere la loro squadra. L'Asti farà di tutto per poter chiudere la serie e finalmente alzare al cielo il trofeo tanto ambito sin dalla nascita della società.
Gianluca Corrado
Ph: Constantin Pletosu
edit: Fanner
Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...