banner fanner
logo user

Cotton Club 1-1 Real Granella

Serie A - 1ยช | Highlights


26/09/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Rimane a becco asciutto chi si aspettava una partita già scritta, al Ciriaci il Real Granella non sta a guardare e va avanti di forza. Decisivo il pareggio del Principe Le Fevre per evitare la seconda sconfitta di fila dei Campioni d'Italia.

RIALZARE LA TESTA - Entrambe le squadre vengono da una sconfitta nell’esordio stagionale. C’è voglia di rivincita, i ragazzi in maglia nera, contro il Testaccio, hanno visto sfumare la possibilità di vincere il primo trofeo stagionale, mentre gli amaranto, pagando caro l’esordio tra le grandi, hanno capitolato 5-0 ad opera del Jem Fitness Calcio a 8.

I padroni di casa non hanno mai vinto alla prima di campionato, ma nonostante il desiderio di invertire il trend negativo gli uomini di Giuseppucci sembrano prendere alla leggera gli avversari. Ne approfitta il Real Granella, che con tanta fame ed entusiasmo mette alle corde i campioni in carica.

TANTA CLASSE - Fondamentali, da una parte e dall’altra, i giocatori chiave. Ad ispirare la meravigliosa prestazione dei ragazzi di mister Brutti ci pensano Tramacere e De Seta. Il numero dieci è abilissimo ad interdire quanto ad inventare, altrettanto valente è il compagno, dai suoi piedi principiano tutte le azioni del team. Malgrado l’assenza di Blandino si faccia sentire, la formazione schierata da Piccheri vanta non pochi assi, Nolano illumina il centrocampo mentre Le Fevre e Barbarella creano scompiglio tra le linee difensive avversarie.

A sbloccare la partita ci pensa proprio l’uomo più in serata dei suoi, Tramacere, che con un sinistro al volo beffa Santarelli. Il vantaggio del Real è meritato, anche solo per il fatto di essere riusciti a tener botta alla squadra campione d’Italia. Dopo il gol la partita si infiamma, il Cotton ci prova spesso da fuori o con azioni solitarie, nonostante l’allenatore di casa chieda ripetutamente alla squadra di fraseggiare. La bilancia viene riequilibrata da Le Fevre, al primo inserimento in area di rigore.

FINALE ROBOANTE - Non ci voleva per i suoi l’espulsione di Nolano, che abbandona i compagni nel momento migliore del match. Dal 12' in poi va in scena una partita emozionante, con continui capovolgimenti di fronte. Entrambe le compagini avrebbero potuto vincere, ma finisce con il risultato più equo: un punto a testa.

Anche quest’anno la truppa di Zamperini ha rispettato la tradizione legata alla prima giornata, la prossima settimana affronteranno gli Hammers, l’imperativo è vincere per tenere il ritmo delle altre due favorite Goldbet e Testaccio (entrambe a bottino pieno). I neopromossi dopo Jem Fitness e Cotton incontreranno proprio la Goldbet, dopo la grande prova di questa sera i blucerchiati sono avvisati.

Emiliano Pirri
#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019