banner fanner
logo user

Andrea Tubani (Goldbet C8)

Serie A Lega Calcio a 8 2016/2017 | Focus Player


29/09/2016

Media

Articoli

Serie A
I migliori momenti della stagione di Andrea Tubani nella Serie A della Lega Calcio a 8 2016/2017

GOLDBET C8 4-0 PEPERINO CALCIO | SERIE A - 1ª

E' stato uno di quelli più scossi dall'aver visto sfumare lo Scudetto all'oltranza dei calci di rigore. Decide quindi bene che la prima della stagione della Goldbet, caratterizzata dall'esordio di massa della campagna acquisti più ricca e sfavillante di sempre, deve comunque brillare della luce del "Piccolo Tub". In forma spaziale, come già annunciato in estate, con il mondo che gli cambia in continuazione intorno, Tubani vuol coronare, a partire da questa convincentissima prestazione, il sogno di diventare Campione d'Italia.


VOTO 8: BASTIAN CONTRARIO


REAL GRANELLA 0-3 GOLDBET C8 | SERIE A - 2ª

Per la seconda settimana di fila si conferma il migliore in campo dei suoi. L’inizio dI gara non è dei migliori, tanti falli e pochi palloni toccati. Poi col passare dei minuti è sempre più presente nelle trame di gioco dei blucerchiati. Si illumina poco a poco, sino ad accecare il portiere avversario. Ama scherzare a favore di camera, meno quando si trova davanti lo specchio della porta. Doppietta meritata e cercata. Si candida come bomber della formazione, fuoriclasse indiscusso lo è già..

 

VOTO 8: ASSO A DIESEL


GOLDBET C8 5-1 COTTINI STAIBANO GOMME | SERIE A - 3ª

Puntualmente tra i migliori del gruppo, in un match in cui comunque ogni membro della squadra ha saputo dare un apporto non indifferente in una partita più sofferta di quanto il risultato finale farebbe pensare (impossibile non citare almeno Opara e Morezzi). Ma il titolo di migliore in campo se lo porta a casa il numero 7: imprendibile in contropiede, arma in più nel secondo tempo vincente del Godlbet, oltre che procaccaitore del rigore del 2-1 e autore del KO del 3-1 su splendida azione personale.

 

VOTO 7,5: SCIA IMPRENDIBILE


GOLDBET C8 4-0 FC DE ANGELIS | SERIE A - 5ª

Entra in campo con il motore nei piedi, nel primo tempo domina la sua fascia sia in fase offensiva sia in quella difensiva. È incontenibile per i difensori avversari e se alla velocità e alla tecnica ci combina anche un tiro preciso, non c’è nulla da fare se non arrendersi. L'intesa con Morezzi è per i palati più fini per ora intravisti in campionato.

 

VOTO 7,5: GILERA


GOLDBET C8 3-0 BACCI IMMOBILIARE | SERIE A - 7ª

Il numero 7 della Goldbet di professione fa l’esterno ma in campo con la palla tra i piedi sembra spesso percorrere elegantissime serpentine tra gli avversari. Lo “sciatore” questa sera sembra imprendibile. Salta nella maggior parte delle occasioni i diretti avversari per poi andare a concludere sia di destro che di sinistro. Tubani chiude la sfida con una doppietta e mette a referto la rete più bella della gara.

VOTO 7,5: ALBERTO TOMBA



#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019