banner fanner
logo user

La Pisana C8 4-3 Bacci Immobiliare

Serie A - 2ยช | Highlights


04/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Tante reti, ma pochi punti nei passati confronti tra Pisana e Bacci. Le due nella scorsa stagione non sono mai andate oltre il pareggio. La squadra di casa ha subito trovato i tre punti in trasferta, gli avversari capitanati da Placido si presentano a zero punti nella loro vecchia dimora.

PARTENZA DA INCUBO - Gli uomini in maglia bianca non fanno neanche in tempo a prendere le misure del campo Ciriaci che si trovano già sotto, complice Tordella posizionato malamente al momento del tiro di Ammassari. Da quel momento in poi per la Pisana inizia la discesa, i padroni di casa si portano avanti di quattro lunghezze, che mantengono fino ad un minuto prima del duplice fischio del direttore di gara.

IL GOL DELLA SPERANZA - I tentativi dei nomi più importanti della Bacci, del calibro di Tombesi, Paresce e Placido non sono vani. È proprio quest’ultimo ad accorciare le distanze poco prima del finale di primo tempo, mentre sulla panchina del team in maglia rossa già si rifletteva su come affrontare la giornata seguente.

FINALE TESO - La pausa tra il primo ed il secondo tempo sembra aver fatto bene agli ospiti, i subentrati Temperini e Ponziani (due classe ‘96 ndr), regalano una boccata di ossigeno alla propria formazione.

È Paresce a riaprire la partita con una bella girata di testa, da vero rapace di area di rigore. De Pasquali infuriato chiede ai suoi di chiudere la partita, per non alimentare le speranze degli avversari. Per tutta risposta ottiene il gol del 4-3, non sufficiente però alla squadra di Dupaquier (assente questa sera ndr) per pareggiare. Seconda rocambolesca vittoria con il risultato di 4-3 per la Pisana C8, nella terza giornata sarà impegnata contro il Code 272.

La Bacci Immobiliare nelle ultime uscite ha sofferto l’assenza di molti giocatori, come Lanzi, si augura di ritrovarli in tempo per affrontare la Roma C8 GSA.

Emiliano Pirri


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019